Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Domanda a chi si è già sposata

Valeria, il 3 Settembre 2021 alle 12:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salvato
Rispondi
Come vi sentivate il giorno prima?
Io oggi mi sento stanca, tanto stanca e mi sento come il giorno prima di un esame e mi gira tanto la testa.
È normale?

30 Risposte

Ultime attività da Lory, il 4 Settembre 2021 alle 23:25
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Penso che sia normalissimo mancano quattro giorni e sono ansiosa
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai coraggio! 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    A dire il vero ero più agitata stamattina
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    Io ero tranquillissima, ho dormito pure bene…i sono fatta due chiacchiere e una maschera al viso con la mia amica e poi nanna.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Sto prendendo rescue remedy. Gocce di fiori di Bach
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    Credo sia ansia! Prenditi un po' di valeriana e Melissa, è importante riposare bene il giorno prima perché quel giorno sarà impegnativo ma molto intenso.
    Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io ero tranquillissima...sono uscita con mia cognata, abbiamo fatto un pomeriggio di shopping, come se nulla fosse... diciamo che ho vissuto tutto il matrimonio in modo molto sereno...un po' di agitazione mi è venuta solo il giorno stesso a ridosso dell orario..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala

Io ero super tranquilla, ho fatto tutte le cose con tranquillità ( e io sono una persona che si agita per nulla)

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Assolutamente si tutto normale io la settimana prima ho perso qualche chilo e alla fine quel giorno il vestito era un pelo largo ma avevo troppi impegni ecc è normale!!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    Io ero tranquillissima!
    Ho avuto talmente tante cose da fare da non fermarmi un attimo fino all’ora di cena, non avevo tempo per pensare o agitarmi 🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Grazie😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala

Tutto nella norma Smiley xd e stasera lo sarai ancora di piu' e forse non riuscirai a dormire. Bevi tanta acqua , se la testa ti fa ancora tanto male stasera prima di dormire prendi un analgesico...domani ti sparirà tutto e sarai una leonessa! Smiley love

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    Cerca di stare tranquilla, perché andrà tutto bene, ci facciamo un sacco di paranoie prima inutilmente. Ci siamo sposati il 25 agosto, quindi da una settimana e posso solo dirti di cercare di godertvi al massimo quella giornata, perché vola troppo in fretta in tempo. In bocca al lupo 😉
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    Io ero stanca morta! Ho lavorato fino a giovedì sera e mi sono sposata di sabato mattina, mio figlio più piccolo mi faceva passare nottate sveglia, avevo anche avuto problemi di salute pochissimo tempo prima.. Insomma, ero uno straccio! Ma il giorno del matrimonio l'entusiasmo attenua tutto il resto! 😉
    Buon matrimonio! 👰‍♀️🌸
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Sappi comunque che ti penserò
    Auguri auguri e ancora auguri
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Le metterò certamente ma non domani
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Sì. È assolutamente normale e, probabilmente, farai anche fatica a prendere sonno, quindi stasera...camomilla 😉
    Domani avrai energia da vendere!!!!!
    Sono felice per te. Il momento è arrivato, finalmente. Sii felice, caraE metti foto che ti voglio vedere in tutto il tuo splendore 😊🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Speriamo di riuscire a dormire stanotte. Ah io il problema dei capelli non ce l'ho. Adesso fanno schifo. Sono inguardabili ma alle 17.30 vado dalla parrucchiera e ne li lava lei. La dormitina consueta dal parrucchiere me la faccio. Io mi addormento ogni volta che vado dal parrucchiere. È più forte di me. Appena mi si toccano i capelli mi rilasso cosi tanto che crollo😂😂😂
    Spero solo di non fare figuracce russando😂
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lodi
    Moira ·
    • Segnala
    Stanchissima , calcola che alle 22 dovevo ancora lavare i capelli . La fortuna è stata che la notte ho dormito come un sasso ..quindi ero carichissima
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    Ciao il giorno prima mi sentivo abbastanza tranquilla però avevo un pensiero fisso, ovvero quello che sarebbe successo il giorno dopo, fantasticavo su come sarebbe stato. È andato molto meglio di quello che immaginavo quindi stai pure tranquilla e vedrai hs domani andrà tutto bene. In bocca al lupo 🤞❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Dai Valeria, che domani andrà tutto benissimo e ti sentirai in forma come non mai! 👍👍👍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Stamattina ho dormito fino alle 10 tranne l'intermezzo di un ora dalle 7 alle 8 che al terreno accanto è venuta la macchina pulitrice per tagliare l'erba poi ho cambiato le lenzuola piegato i panni. Insomma ho fatto come se fosse un giorno normale. Oggi alle 17.30 parrucchiera e poi dai mei
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Forza Valeria!! Oggi cerca di riposare se puoi!
    A me ha aiutato pensare che effettivamente non sarebbe cambiato nulla dopo il matrimonio. Io il giorno prima ero andata dalla parrucchiera per fare il colore, poi preso su la nostra cagnona e le cose x preparami e sono andata dai miei..non ho visto nessuno né sentito nessuno! Il giorno del matrimonio al mattino avevo un po' di tachicardia, poi quando è arrivata la parrucchiera e poi il fotografo (entrambi amici) ero davvero tranquilla! Un po' emozionata quando sono arrivata in comune, pensavo avrei potuto piangere (cosa difficilissima),ma non è successo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Siii io mi sentivo stanchissima
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Daiii Valeria manca pochissimo..cerca di stare il più tranquilla possibile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Michela ·
    • Segnala
    Hai fatto bene Smiley smile magari è anche il cambio di stagione!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Certamente
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ho preso fialette di pappa reale e miele
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    E tanti auguri per domani!! Poi raccontaci com'è andata Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    Ognuno reagisce diversamente, ma non ti preoccupare, sicuramente è un po' l'ansia un po'la stanchezza dei mesi precedenti! Prendi magari un po' di magnesio, che aiuta Smiley smile vedrai che andrà tutto bene Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti