Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Luglio 2021 Como

Domanda burocrazia

Carlotta, il 18 Marzo 2021 alle 14:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine/ni, mi sposerò il 22 Maggio civilmente e il 23 Maggio faremo la cerimonia in location. A metà febbraio ho mandato tutti i documenti al comune,mancano 2 mesi al matrimonio,secondo voi è normale che ancora non mi abbiano chiamata per le publicazioni?

Grazie a chi risponderà 😊

8 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 18 Marzo 2021 alle 16:18
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, se ti hanno detto di chiamare per ricordargli di preparare le cose non mi sembra proprio un buon segno...io chiamerei. Se non ti rispondono vai di persona, non so da te ma qui causa covid ricevono solo su appuntamento quindi magari fatti anche dare l'appuntamento per le firme (se non le avete già fatte).

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente non ho parole!!!!!!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso così è stato! Un vero incubo giuro. Anche xk ha sbagliato a farmi il documento ma se ne occupava il tipo dell' ufficio parrocchiale x fortuna. Altrimenti io ci lotigavo prp cn quello!!
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi in poche parole se non gli rompo le balle non saranno mai pronte queste benedette publicazioni 😱🤬
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho portato tt I documenti in comune agli inizi di febbraio. Gli inizi di marzo ancora nnt. Chiamavo tutti i giorni, ci sn andata 4 volte ma niente.
    Mi sn rotta e mi sn fiondata fuori l ufficio. Ho iniziato a farmi sentire ho preteso k facessero tt i documenti davanti a me. Me ne sn andata dopo 1 ora circa cn i documenti in mano!
    Il 26 marzo faremo la promessa. Insisti xk fanno finta k nn riguarda loro. Ma x loro sfortuna mio nonno ha lovorato nell ufficio elettorale anni fa e sa cm funziona. Addirittura conosceva qll k si interessava d qst documenti!
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora no non volevo essere troppo pesante visto che ho dovuto chiamare 4 volte per poter essere richiamata,visto che loro mi avevano detto di chiamare per gennaio/febbraio per ricordargli di mandare avanti iter con gli altri documenti. È il caso che chiami?

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che considerando che i comuni per stare larghi chiedono 6 mesi di preavviso ti consiglio di sollecitarli!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..diciamo che nn è normale🤔 hai provato a fare una chiamata??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione