Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo

Domanda che non ho mai fatto a nessuno su perdita ovulazione.

Miriana, il 19 Dicembre 2022 alle 18:28 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ciao ragazze, ho sempre avuto questo dubbio ma leggendo sui vari forum sembra che sia l'unica a cui succede da sempre questa cosa.
Ho le perdite a chiara d'uovo come tutti, ma non sempre. La cosa strana è che ogni mese arriva puntuale (ma non sempre lo stesso giorno) una bella perdita cremosa a metà ciclo, accompagnata anche da leggeri doloretti.
Io leggo che le perdite cremose sono da considerare post ovulazione, ma questa unica perdita cremosa, puntuale a circa metà mese da sempre, mi fa invece pensare che in realtà io abbia il cu..lo di sapere esattamente il giorno dell'ovulazione. Qualcuno ha questa cosa? Questo mese ho iniziato la ricerca del mio 2 figlio e ho provato solo il giorno della perdita... Vediamo che succede..

1 Risposta

Ultime attività da Carolina, il 21 Dicembre 2022 alle 09:50
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato che nel momento in cui vedevo il muco fosse il momento dell'ovulazione, perché poi dopo 14-15 giorni arrivava la mestruazione. Poi qui sul forum ho letto che questo muco è prima dell'ovulazione, non so se scientificamente sia esatto perché non ho mai approfondito.
    Però il giorno del muco ho avuto un rapporto e sono rimasta incinta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione