Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Trilli
Sposa VIP Aprile 2016 Genova

Domanda... deodorante!!!

Trilli, il 21 Marzo 2016 alle 11:05

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ciao a tutte le sposine! Ho una domanda un po scema .... Voi che deodorante userete il giorno del matrimonio?? Io vorrei prenderne uno che mi faccia sentire fresca tutto giorno...ma ho paura che i soliti che uso non vadano bene, che macchino il vestito o che vadano via subito... Voi cosa userete?
Ciao a tutte le sposine! Ho una domanda un po scema .... Voi che deodorante userete il giorno del matrimonio?? Io vorrei prenderne uno che mi faccia sentire fresca tutto giorno...ma ho paura che i soliti che uso non vadano bene, che macchino il vestito o che vadano via subito... Voi cosa userete?

36 Risposte

• A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhh m viene da ridete!!! Ma e' un matrimonio mica stiamo partendo x la guerra!!!! Forse perche, non ho problemi di sudorazione eccessiva!!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Trilli... non è affatto una domanda stupida! Smiley laugh Anch'io cerco un deodorante che duri tutta la giornata ma allo stesso tempo inodore... (io sono affezionata ad un deodorante spray della Nivea ma ha una profumazione troppo persistente!)! Seguo il topic!

• Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo provarlo anch'io l'allume di potassio!! Quasi quasi lo compro...
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo lavata mi passero' l'allume di potassio (si trova nei negozi tipo biobottega) non odora e non lascia tracce e non puzzi per una giornata intera Smiley xd Ovviamente dietro nel mio kit mi portero' dietro salviettine rinfrescanti e deodorante nivea che non lascia tracce

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione