Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2017 Verona

Domanda difficile....

Elisa, il 26 Gennaio 2020 alle 19:00 Pubblicato in Future mamme 0 11
...cosa regalate ad una mamma in attesa del terzo figlio che ha già, ovviamente, tutto?
Fra qualche sera faremo una cena a casa nostra con questa coppia di amici (lui lo conosco da quando avevo 5 anni) e lei è la moglie..incinta all'ottavo mese di un bambino o una bambina (non vogliono sapere il sesso). Vestiti ovviamente no, hanno tutto sia se fosse maschio che se fosse femmina, giochi anche, mi era venuta mezza idea per una torta di pannolini ma loro sono assolutamente contro e usano i lavabili. Accessori, hanno tutto...che cavolo potrei regalare??
Pensavo magari ad un set per l'igiene...bagnoschiuma, sapone per i lavaggi frequenti, pasta per il cambio, salviette e qualcos'altro... insomma cose consumabili che servono sempre e che sicuramente non avranno...cosa dite? Altre idee?

11 Risposte

Ultime attività da Ally, il 27 Gennaio 2020 alle 09:22
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un servizio fotografico di famiglia da un bravo fotografo, a me piacerebbe molto.

    Altrimenti prodoti buoni, magari bio se sono attenti a quste cose.

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prodotti per il bagnetto mi sembrano ottimi se, come ho letto, sai che non è affezionata ad una marca. Poi credo possano andar bene ciucci, biberon, i giochini quelli per quando metti i denti che bene o male sono cose che compri nuove perchè si usurano. Forse anche dei body portebbero esserle utili perchè, anche se ha due figli, magari sono nati in stagioni diverse.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sai che sono alla buona procedi con i prodotti, io prenderei più che altro detergenti perché per il resto é soggettivo l'utilizzo. Alcune cose le ho prese e alla fine le ho usate per me tipo latte detergente. Io utilizzo praticamente solo detergenti shampoo e creme per il sedere, spesso la crema al timo della Just quando é raffreddato.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me dispiace quando ricevo regali inutili, per questi prodotti so che sono molto alla buona per quello ci pensavo...una carta regalo è una bella idea ma non mi piace che vedano quanto ho speso, so che non ha senso perché i prodotti vanno a vedere al negozio quanto costano ma la carta regalo non mi convince
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prodotti sono una buona idea ma.non vorrei fossero legati a prodotti di un marchio specifico quindi io opterei per una gift card (Prenatal, Amazon, Chicco,... O di qualche negozio in cui sai che sono soliti fare acquisti). Da mamma mi dispiace quando ricevo regali inutili.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi anch'io una carta regalo di qualche negozio che loro frequentano, così potranno decidere loro di cosa avranno bisogno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh....vero...!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una carta regalo ad un negozio per bambini e scelgono loro perché avendo tutto è un po’ difficile😥
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli allora hai ragione non so se andrebbe come regalo.. altrimenti un'idea che mi viene è un servizio fotografico che possono scegliere se fare col pancione o dopo anche con gli altri figli. sennò i prodotti come creme e bagnoschiuma vanno sempre bene, anche ciucci e biberon si cambiano quindi potrebbero servire
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato ma lei è fisioterapista e lui è infermiere....quindi penso che non avranno bisogno dell'ostetrica post parto..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si o le creme e i bagnoschiuma o un altro set di pannolini lavabili o piuttosto puoi regalare un buono per gli incontri post parto da fare con l ostetrica ( qua da me ce ne sono varie che privatamente vanno a casa e seguono per allattamento e recupero perineo oppure organizzano corsi su come portare in fascia o fare massaggi al neonato)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione