Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria

Domanda geu

Hopefaith, il 28 Dicembre 2017 alle 14:27 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ma come si riconosce una gravidanza extrauterina? Il test di gravidanza sarebbe uguale? Cioè positivo o no?

7 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 2 Gennaio 2018 alle 11:31
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sn passata in agosto. Il test era positivo ma chiaro (nn sn regolare e l'ho fatto il giorno previsto del ciclo, sl ke nn lo sapevo).
    Le beta erano basse e nn raddoppiavano (fatte il 2 a 199, ripetute il 5ed erano a 249 e poi in ospedale la notte del 10 erano a 900), ma ho iniziato da subito ad avere perdite abbondanti e dolori fortissimi al fianco. Tanto forti da spingermi ad andare al ps. A qst si unì sangue nelle urine. Rosso vivo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me è capitato l'anno scorso. Non ho avuto il tempo di fare il test perché una mattina mi sono svegliata che mi sentivo svenire, corro in bagno e avevo una forte emorragia e dolori atroci al fianco. Corro in ospedale e lì x due giorni mi controllavano le beta. Rimanevano sempre basse e purtroppo era una geu. Operata d'urgenza in laparoscopia e avevo già sangue nella pancia. Presa in tempo. Comunque state tranquille, ve ne accorgereste dai dolori e se ci sono perdite di sangue sempre meglio controllarsi. Ora speriamo che un bebè arrivi in questo 2018..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto molto sulla geu pur non avendola avuta. È infima perché il test è positivo, le beta crescono e possono arrivare anche a 6.000 anche se la loro crescita ha un andamento strano, di solito non raddoppiano bene. Per questo a mio avviso è importantissimo appena scoperto fare almeno due volte le beta subito per vedere il corretto raddoppio, e poi un eco transvaginale in epoca precoce (tipo 5-6sta settimana) senza aspettarsi di vedere l’embrione ma solo x verificare che la camera gestazionale sia correttamente posizionata in utero ed escludere così la geu. Quando sento le ragazze che non fanno le beta e aspettano l’8-9 settimana x l’eco tremo x loro perché molte si sono giocate le tube x questo lasciar fare alla natura. Se ci sono gli strumenti dobbiamo prevenire i problemi più seri.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre le beta dovrebbero aumentare ma non raddoppiare ed a un certo punto si dovrebbe sentire dolore ...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne accorge il medico con l'ecografia... Il test risulta cmq positivo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io x fortuna nn è il mio caso ma so che si il test è positivo...in.realtà se ne accorge il medico con.un ecografia interna...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione