Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia

Domanda ore allattamento sito inps

Chiara, il 6 Settembre 2019 alle 14:40 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno ragazze..devo inserire la domanda per le 2 ore di allattamento che voglio chiedere a lavoro sul sito dell'Inps..Non voglio andare al caf perché avendo le credenziali ho sempre fatto tutto da sola..ma è possibile che non riesco a trovare la pagina per fare la richiesta in quanto me la fa fare solo per il pagamento diretto? Cioè quando mi accredita il saldo l'Inps e non me lo anticipa il datore di lavoro..io non voglio fare questa procedura..voi come avete fatto?

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Settembre 2019 alle 16:05
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho semplicemente fatto una lettera di richiesta e L ho consegnata a mano al datore di lavoro che ha provveduto a girarla all consulente che ci fa le paghe
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io tra pochi giorni devo rientrare a lavoro...rientro in allattamento e non ho fatto alcuna domanda...é un diritto fino all’annO del piccolo..l’uniCo caso in cui si fa la domanda è quando vuole usufruire dell’allattAmento il papà (qualora la mamMa non lavora)...ciao
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, la domanda per le ore di allattamento non viene fatta sul sito dell'INPS. Le stesse vengono concordate con il proprio datore di lavoro.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia non si fa domanda all inps. Devi comunicare al datore di lavoro come intendi usufruirne.. almeno da me e così
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ho avuto il mio primo figlio (5 anni fa) non ho dovuto fare nessuna domanda per l'allattamento.

    Non so se ora le cose siano cambiate

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non si fa richiesta. Spettano al rientro al lavoro sino all'anno di vita del bambino. Devi concordare le modalità di fruizione con il datore di lavoro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione