Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa VIP Agosto 2020 Teramo

Domande per neo-spose... i regali/bustine che avete ricevuto

Barbara, il 10 Aprile 2012 alle 16:45

Pubblicato in Just Married 33

Ciao sposine, il mio matrimonio si avvicina sempre di più e la paura mia più grande è non riuscire a pagare il ristorante... Mi spiego, io ed il mio fm paghiamo tutto da soli e facendo dei conti iniziali teoricamente (sperando anche a un rientro di regali) dovremmo almeno pagarci il ristorante... am...

Ciao sposine,

il mio matrimonio si avvicina sempre di più e la paura mia più grande è non riuscire a pagare il ristorante... Mi spiego, io ed il mio fm paghiamo tutto da soli e facendo dei conti iniziali teoricamente (sperando anche a un rientro di regali) dovremmo almeno pagarci il ristorante... am è veramente così?

Noi non abbiamo fatto alcuna lista nozze perchè abbiamo già la casa ... quindi teoricamente, almeno i parenti, capiranno che abbiamo bisogno di soldi! (lo sanno senz'altro)

Inevitabilmente non mancheranno chi ci farà un regalo per casa ma in definitiva... ci si riesce a pagare almeno la cena con i soldi che si riceve per regalo???

Voi quanti invitati avevate e quanti soldini vi sono rientrati su per giù?!

Vorrei essere un po' tranquillizzata... Secondo voi per una media di 150 persone quanti soldi riceveremo?

33 Risposte

  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spero che mi diano almeno 150 Euro a testa (per gli adulti intendo)...dico spero perché sicuramente ci sarà chi da di più e chi meno....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione