Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena

Domandone

Sposina, il 5 Settembre 2017 alle 20:01 Pubblicato in Future mamme 0 9
È possibile che si ovuli anche se il test d ovulazione non rileva il picco? A qualcuna è capitato? Grazie a chi risponderà

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Settembre 2017 alle 22:52
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì direi proprio di si Smiley smile im becco alla cicogna allora
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca, anche io nonostante il test negativo ho cmq fatto i compitini nei giorni che pensavo fossere quelli giusti.. oggi mi è uscita la faccina sorridente accompagnata da muco liquido e sensazione di bagnato.... faccina sorridente+muco, direi che è l ovulazione, no?!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scoperto che ero incinta al ritardo del ciclo successivo, quando ho cominciato ad usare i test mi era appena andato via e per tutto il mese (ovulazione compresa) fino al ritardo li stick nn ha mai dato faccetta sorridente tanto che credevo di nn aver nemmeno ovulato quel mese e invece con tanto di sorpresa non solo avevo ovulato ma ero anche incinta. Nonostante lo stick nn avesse mai dato positivo io cmq avevo contato i giorni che secondo me potevano essere quelli giusti x avere rapporti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm.. considerato che ho sticcato dalla fine del precedente ciclo fino ad oggi (quando ho visto la faccina sorridente) direi che al momento possibilita che io sia incinta non ce ne son..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere che non ti sia mai comparsa la faccina sorridente proprio perché eri incinta?!?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi il test ovulazione clearblue mi ha dato la faccina sorridente Smiley smile compitiniiiiiii e speriamo bene Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente. Ho sprecato 70 euro di test di ovulazione clear blue, il picco non l'ha mai rilevato, ho cominciato a fare test quasi subito dopo la fine del ciclo e fino alla data prevista per quello successivo e la faccina non e mai comparsa eppure ero incinta Smiley smile

    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..ha ragione Alessandra. A me hanno detto diversi ginec che anche se c è il picco, non è che scoppi il follicolo. Oppure scoppia ma non è di buona qualità.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina,beh è una domandona eh!! Può succedere che invece ti dia positivo ma senza un'ovulazione perché il follicolo non scoppia.. tutto è possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione