Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2018 Roma

Domandone della sera

Alezz, il 25 Febbraio 2019 alle 20:37 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze, dopo aver rotto le scatole più o meno a tutte le mie conoscenze virtuali e non, volevo chiedervi una cosa.
Allora... Dovrei aver ovulato mercoledì o giovedi, di conseguenza oggi dovrei essere al 4_5 giorno post ovulazione. Questo mese diciamo che il muchetto è stato mooooolto presente, la cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è che ieri al 4 po ho avuto una perdita abbondante di muco giallino (leggete il post prima di cena mi raccomando :p ) ed anche al 3 po. Oggi niente di niente. Potrebbe essere del muco residuo dell'ovulazione? Per un attimo ho pensato che forse ce l'abbiamo fatta, ma l assenza totale di oggi mi ha fatto già tornare con i piedi per terra. Voi che mi dite in merito? Il ciclo mi verrà verso il7_8 marzo. Doveva venirmi il 3 ma l ovulazione secondo gli stick è avvenuta dopo, forse a causa del chirofert plus che sto prendendo da due settimane 🤔

3 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 25 Febbraio 2019 alle 22:42
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche se la certezza matematica puoi averla solo con un ecografia, ma nel tuo caso penso sia proprio così! 🙂
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata molto chiara...almeno così so di aver ovulato x certo, perché essendo policistica ho quAlche problema Smiley winking si cmq lo so che è eccessivamente presto! Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il muco giallo e’ dovuto alla presenza del progesterone che aumenta subito dopo L ovulazione. E’ prodotto dal corpo luteo( una sorta di ghiandola temporanea che si forma subito dopo lo scoppio del follicolo). Il corpo luteo e’ presente anche in caso di non concepimento quindi e’ molto difficile fare pronostici così precocemente Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione