Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo

Domani mi sposo

Cora, il 22 Giugno 2023 alle 08:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Questa mattina mi sono alzata e non ci credo che è arrivato il momento. Non ricordo neanche quanti giorni mancavano quando mi sono iscritta, so che erano più di 400 e mi sembrava un eternità e invece è passato in un attimo. Anche se non sarà tutto come ho programmato poiché a causa di un dolore alla...
Questa mattina mi sono alzata e non ci credo che è arrivato il momento. Non ricordo neanche quanti giorni mancavano quando mi sono iscritta, so che erano più di 400 e mi sembrava un eternità e invece è passato in un attimo. Anche se non sarà tutto come ho programmato poiché a causa di un dolore alla gamba non potrò mettere le scarpe col tacco so che andrà tutto bene. Volevo dire a chi si preoccupa per ogni dettaglio di rilassarsi e godersi i preparativi. Io mi sono stressata e adesso ho un dolore da 3 settimane che mi ha costretto a credere le redini dell'organizzazione ad altri, devo dire che mi ha fatto bene vedere che procedeva tutto anche senza che io mi stressassi per ogni dettaglio. Grazie per la compagnia e per le idee (qualcuna l'ho rubata 🤣) e sopratutto per aver condiviso anche le cose brutte dell'organizzazione, sapere che le cose non accadono solo a te tranquillizza.

38 Risposte

• C
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘 😘 😘 😘
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi Auguri 🎉😊

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te cara , io sto facendo il countdown, mancano 9 gg!!! In bocca al lupo goditi il giorno 😍😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, che invidia! Tanti, tanti, auguroni!

• Rispondi
  • C
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💗💞
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·