Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Domani visita dall 'andrologo

Sharon, il 12 Dicembre 2019 alle 16:59 Pubblicato in Future mamme 0 11
Finalmente domani mio marito farà la visita dall'andrologo... Ho un ansia e una paura che non vi dico... Non so cosa aspettarmi... Ho paura che sia varicocele, anche perché una settimana fa dopo un rapporto ha avuto un episodio di dolore al testicolo (sentiva tirare) 😫 spero solo sia un medico competente e ci metta sulla giusta strada.... Io ovviamente andrò con lui... Tiratemi su ragazze! Non vogliamo mica la luna? Solo un semplice positivo... 😞

11 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 13 Dicembre 2019 alle 21:20
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispondi

    Risposte

    37
    • AAmbra Sposa PrincipianteOggi alle 21:13Visualizza messaggio citatoBene Sharon sono contenta; sicuramente sarà stato l’antibiotico!riposatevi durante le vacanze di natale e poi a Gennaio ci ripensate 👍🏻RISPONDI

      Segnala

    • Domani visita dall 'andrologo 1Sharon Sposa SaggiaOggi alle 21:01Visualizza messaggio citatoEccomi ragazze, allora visita molto approfondita, molto soddisfatta del dottore
      Per grazia di Dio non ha assolutamente varicocele, ci ha chiesto di ripetere lo spermiogramma perché potrebbe esserci stata l'influenza dell antibiotico anche se lo ha fatto 20 giorni dopo la fine dell antibiotico.
      Mi ha mandato in una struttura pubblica perché non si fida dei centri privati. In più deve fare spermiocultura con ricerca di alcuni batteri È visto che come quantità è al di sotto dei 5 milioni, le linee guida indicano di fare degli esami genetici. Faremo tutto a gennaio e vediamo cosa esce. Ha detto che non è assolutamente impossibile concepire con uno spermiogramma così ma sicuramente è un po' più difficile. Gli ha dato inoltre un integratore per migliorare la qualità spermatica. Sono sollevata ragazze ♥️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon notizie
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bi, abbiamo appuntamento alle 17.30...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è andata?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comunque guarda, mio marito come diagnosi aveva Astenospermia lieve. Nel senso che come numero erano più che buoni ma la motilità era leggermente al di sotto del range. Se non succede nulla da qui a Maggio/Giugno, come ci siamo detti con il gine, lo rifacciamo e vediamo....

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si perché alla fine lo spermiogramma non è altro che una fotografia di quel preciso momento... Ovviamente tutto può cambiare... Io ho solo il dubbio che la cura di antibiotico che ha fatto per 10 giorni abbia potuto in qualche modo influire sul risultato. Anche se l ha fatto a distanza di 20 giorni dalla fine delll'antibiotico... Chissà... Oggi chiariremo tutto i dubbi e speriamo non sia nulla di che...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi proviamo da pochi mesi, in realtà però mio marito ha già due bambini avuti con la FIVET con la sua ex compagna (che aveva le tube chiuse). Diciamo che anche i suoi spermiogrammi del tempo non erano eccezionali, però in realtà ne ha fatti tanti e ogni volta un risultato diverso Smiley xd

    Anche il ginecologo mi ha spiegato che se non ci sono particolari patologie accertate, a meno che non sia proprio sterile, possono sempre migliorare (tramite integratori o anche senza far nulla semplicemente cambiando stile di vita/mangiare ecc ecc)


    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sofia, speriamo che sia come dici tu! ♥️🍀
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sharon!
    Qualunque cosa ti dirà ci sarà una soluzione, sei stata lungimirante e sarai premiata per questo, vedrai 😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proviamo da poco ma per fortuna gli ho fatto dare lo spermiogramma che non è uscito bellissimo...pochi e lenti... Speriamo di risolvere con qualche integratore magari... Voi da quanto provate?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza e coraggio! Vedrai che andrà tutto bene...Non so da quanto provate e che problemi abbia, eventualmente, tuo marito...Ma al giorno d'oggi, per chi vuole e se la sente, c'è una soluzione quasi a tutto. Facci sapere Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione