Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Agosto 2021 Roma

Donazione cibo matrimonio

Anna, il 18 Febbraio 2021 alle 14:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutt* futur* spos*!

Tra le cose che mi preme per il mio matrimonio è l'evitare qualsiasi spreco. So che moltissimo del cibo che verrà preparato non verrà neanche servito, quindi vorrei donarlo a qualche associazione.

Il mio matrimonio sarà a Roma la sera di domenica - qualcuno conosce qualche associazione che verrebbe a prendersi il cibo la sera? Qualcuno ha qualche contatto?

Grazie in anticipo!

5 Risposte

Ultime attività da Natascha, il 24 Gennaio 2022 alle 12:19
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, so che é passato tanto tempo, ma alla fine sei riuscita a trovare qualcuno o una soluzione? Grazie!
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea, io mi sposerò in aperta campagna e quindi nessuna associazione, pertanto ho già chiesto al proprietario della location di fare dei box da portar via per gli invitati che vorranno. M ha detto che non ci sono problemi, solo sul buffet (che tanto forse col covid nemmeno di farà) non si può fare per motivi igienici. Inoltre ho chiesto di non utilizzare plastica, e anche su questo mi è venuto molto incontro 💪
    Spero che troverai un'associazione che accetti (anche se non sarà facile perché molte per motivi igienici non le possono prendere, ad es ho provato con i vitti dell ospedale dove lavoro che avanzavano ma non si può, quindi ogni giorno negli ospedali viene buttato non so quanto cibo😩)
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh bene,allora potresti tipo provare con i city angels,è un associazione fondata a Milano ma credo operi ovunque e loro vanno in giro alla sera a dar da mangiare ai senzatetto...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Purtroppo no, lo so. La location è d'accordissimo, anzi mi ha detto di fargli sapere se trovo qualcosa perché sono molto interessati anche loro.

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuao Anna!non è così semplice,il civo va trasportato in un certo modo ma cosa più importante,la location è d'accordo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione