Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro

Doni da portare all'altare

Carla, il 13 Marzo 2012 alle 11:57

Pubblicato in Cerimonia nuziale 34

Ciao ragazze, Mi rivolgo naturalmente alle spose con rito religioso, alle già sposate..o quelle a cui manca poco, cosa avete portato in dono all'altare (durante l'offertorio) o cosa avete ntenzione di portare??? (quelli tradizionali, cioè corpo e sangue di Cristo o qualcosa di simbolico??? (ad...

Ciao ragazze,

Mi rivolgo naturalmente alle spose con rito religioso, alle già sposate..o quelle a cui manca poco, cosa avete portato in dono all'altare (durante l'offertorio) o cosa avete ntenzione di portare??? (quelli tradizionali, cioè corpo e sangue di Cristo o qualcosa di simbolico??? (ad esempio la mia amica ha portato la chiave della loro casa!

34 Risposte

• Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volevamo portare il pane e il vino...poi ce li siamo dimenticati a casa Smiley sad

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il ns prete ci ha fatto portare tanti oggetti che avevano un significato particolare... oltre ai classici anche noi avevamo un mazzo di chiavi, una pianta in fiore, un sasso, una candela (che ci era stata regalata al corso prematrimoniale), un libro (regalo dal prete e da 2 coppie sposate da tanti anni che hanno aiutato il prete durante il corso). Ogni oggetto ovviamente aveva un motivo che è stato chiaramente detto dal prete. Questi oggetti venivano portati a turno dai 4 testimoni. Mi pare di nn averne dimenticati.. dovrei rivedere il video ahahah

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione