Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selene
Sposa Abituale Dicembre 2014 Torino

Dopo 4 mesi dal parto....è normale?

Selene, il 30 Giugno 2015 alle 23:14 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, 4 mesi fa sono diventata mamma della mia bimba che ormai è tutta la mia vita..ovviamente anche mio marito continua ad avere un ruolo fondamentale nella mia vita ma anche a distanza di 4 mesi ho dolori durante i rapporti. È come se mi avessero cucita più del dovuto e ho dolore al momento della penetrazione .. Poi tutto sparisce. Al controllo la ginecologa mi aveva detto che ancora nn era ben cicatrizzata la ferita (dopo un mese dal parto).. Ma ora dovrebbe essere tutto ok, come mai fa ancora male? A voi come è andata? Qualcuna nella mia situazione?

6 Risposte

Ultime attività da Tania, il 1 Luglio 2015 alle 13:15
  • Tania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Selene!! congratulazioni!! anche io dopo il primo bimbo avevo malissimo..come te.. un po' per il raschiamento, un po' il fattore emotivo ed un po' il fatto che l'utero era leggermente retroverso.. dopo il secondo invece tutto perfetto!!

• Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto due cesarei, quindi non era questione di punti, ma il dolore c'era comunque: la ginecologa mi aveva consigliato di usare il lubrificante.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2015 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato.. Ho sentito dolore per sei mesi! Poi una ginecologa mi ha consigliato di usare un lubrificante e mi ha detto di restare rilassata perché il fattore emotivo incide parecchio.. Aveva ragione..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capitava i primo mesi... Poi col tempo passa... Penso sia anche una questione un.po emotiva (almeno per me)... Coai avevo imparato a rilassare completamente tutta la muscolatura... Prova a rilassarti completamente in quel momento... Magari senza volerlo ti irrigidisci
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me é capitato come a te..dopo tutti e due i parti dei miei bimbi...credo sia normale per qualche mese sentire male...dopo il parto..e i punti...quindi tranquilla passerà tutto Smiley smile!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!per prima cosa auguri per la bimba!ti consiglio di farti controllare bene i punti perché anche una mia amica a distanza di quasi 3 anni dal parto aveva dolori e alla fine la ginecologa ha capito che era dovuto a dei punti interni che si erano cicatrizzazione male!poi però ha risolto facendole delle piccole incisioni e ricucendo meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione