Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo

Dopo intervento varicole

Rosalia, il 23 Maggio 2019 alle 22:20 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte ragazze....un anno fa la vita mi ha dato un duro colpo...cerchiamo una gravidanza cosi dopo quasi 2anni (cambio ginecologa xk sentivo k la vecchia voleva solo spillarmi soldi),la mia nuova ginecologa prima di visitarmi prescrive un spermiocultura a mio marito,non e' andato bene siamo stati dal andrologo diagnosi varicocele 3grado a gennaio si e' operato,oggi sono 4mesi ma ancora nn ho visto le 2linette magiche....lunedi ha il controllo ho molta paura....mi chiedevo se qualcuna avesse avuto la mia stessa esperienza e' dopo quanto tempo avete avuto una gravidanza.... grazie scusate x il poema

2 Risposte

Ultime attività da Rosalia, il 24 Maggio 2019 alle 18:04
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie....si l.unico impedimento era il varicocele
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono incinta attualmente, il mio compagno ha un varicocele di 3 tipo ed è in attesa di intervento al momento. La gravidanza è stata del tutto in aspettata non cercavamo. Non preoccuparti credo che gli faranno ripetere lo spermiogramma a 6 mesi dall'intervento in modo da valutare come possa essersi modificato. Solitamente tutto torna nella norma se il problema era correlato solo al varicocele.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione