Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2021 Milano

Doppia ovulazione??

Maria, il 9 Settembre 2021 alle 12:34 Pubblicato in Future mamme 0 7

Buongiorno ragazze, vi leggo spesso ma è la prima volta che scrivo. Questa è la mia storia in breve: a febbraio scorso laparoscopia per rimozione fibroma gigante, durante l'intervento scoprono piccoli focolai di endometriosi e il medico mi mette in cura con visanne per 6 mesi. A luglio sospendo la pillola e arriva il primo ciclo.Io e mio marito non siamo più giovanissimi così mi attrezzo subito di test di ovulazione CB che il 30 agosto mi da faccina vuota e il 31 lampeggiante. Non ho potuto più sticcare perchè sono dovuta partire ma davo per scontato che nei giorni successivi l'ovulazione fosse avvenuta ( le mestruazioni dovrebbero arrivarmi intorno al 14/15 settembre). Tornata a casa il 6 settembre ho fatto un test e mi dava pallino vuoto. Oggi visita ginecologica. il dottore mi dice che non ho ancora ovulato!! Non ho avuto il coraggio di dirgli del test CB perché lui mi ha detto chiaramente che la ricerca deve essere fatta in modo spontaneo e che fissarsi sulla cosa ostacola il concepimento. Ma secondo voi è possibile che io possa ovulare due volte? Mi consigliare di riprendere da domani a sticcare?

Mi ha poi detto di prendere chirofert oro. Esperienze? Grazie e in bocca al lupo a tutte per la vostra ricerca!!

7 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 9 Settembre 2021 alle 15:12
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma diciamo però niente di che 😅 però servono almeno a me. Diciamo ora vedo muco prima no
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È lo stesso principio? Hai visto benefici?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo inofert
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No queste info non me le ha date Melissa. Ho avuto muco a fine mese scorso e da due giorni a questa parte bianco e più denso. Mi ha detto di avere rapporti liberi senza fare troppi calcoli nelle due settimane centrali e aspettare 6 mesi. Se non dovesse succedere niente di tornare con mio marito per fare qualche valutazione. Lui non ha uni spermiogramma favoloso. Ha fatto varicocele e pare migliorato
    Alla mia richiesta di integratore mi ha detto di prendere chirofert oro. Tu lo hai mai preso Melissa?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente ho il ciclo sballato post pillola. Non mi spiego solo il perché della faccina lampeggiante 10 giorni fa. Comunque teoricamente aspetto io ciclo per il meta della settimana prossima. Vedremo!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto muco? Ti ha detto quanti follicoli hai e che dimensioni e soprattutto l’endometrio che dimensione ha?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,hai avuto faccina lampeggiante e non fissa quindi l'ormone lh si stava alzando e poi magari è risceso...Se ti ha detto che non hai ovulato in base all'eco non è doppia ovulazione,ma non hai ovulato😅
    Hai cicli regolari?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione