Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli

Doppio consiglio: Cera depilatoria e pasta di zucchero!!

Mery, il 15 Maggio 2017 alle 13:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ragazze buongiorno mi hanno detto che questa cera sulla peluria mai tolta non peggiora la situazione anzi la peluria sul viso non ricresce più o quantomeno ricresce poco e non a pelo ma sempre a peluria ma è vero??
E poi ancora una domanda io sono allergica al limone esiste una pasta di zucchero che non sia fatta al limone?

19 Risposte

Ultime attività da Mery, il 16 Maggio 2017 alle 05:50
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma la mia domanda era un'altra.. so come funziona il laser ma non ho la possibilità economica per poterlo fare per questo chiedevo di questa cera.. uscire fuori argomento fa si che mi arrivino tante notifiche ma non mi si tolga il dubbio che ho per favore chi sa qualcosa di più di questa cera risponda altrimenti altri consigli non mi servono perchè so già altre soluzioni che non voglio o non posso applicare!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brindisi
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo..ma come hai detto tu ci sta che ogni tanto spunti qualche pelo..infatti di solito viene anche consigliato un mantenimento ogni 6 o 1 volta l'anno,in base alla persona
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti parliamo di persone sane. Io stessa avevo l'ovaio policistico. Ho ritenuto inutile tutto prima di risolvere il problema ormonale. Risolto quello ad oggi vedo enormi risultati. Chiaro se si hanno dei problemi no. Ma qui si parla di persone sane.
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ci credo..lo so che si possono avere grandi risultati..ma volevo specificare che nulla è definitivo,perché una disfunzione ormonale o qualsiasi altro problema può scombussolare tutto..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IoComunque lo faccio in un centro di chirurgia estetica e faccio l'alessandrite e non il diodo.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EEh ma purtroppo la maggior parte delle estetiste pur di venderti il prodotto...ti promette il top...
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ollà...un'estetista sincera 🙌🙌🙌
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ribadisco la mia amica davvero sono 4 anni che non ha un pelo.... zero. Forse uno o due ogni 3 mesi
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono un'estetista e uso il laser al diodo. non si può parlare di epilazione definitiva,con nessun tipo di laser o luce pulsata che sia..che ci siano ottimi risultati si!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io parlo in generale. Chiaro se hai problemi ormonali e un'altra cosa. Se non ne hai funziona eccome.
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.... io l ho fatto per due serie...una 6 anni fa e una in preparazione al matrimonio...tutte da dieci sedute ; dopo un anno...hanno ricominciato a comparire...meno...ma ci sono. Quindi non illudiamo le persone. Se si hanno problemi ormonali...Non esistono santi che tengano .
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti assicuro. Sto facendo laser alessandrite è praticamente non ne ho più. L'ho fatto dopo aver visto laMia amica che l'ha fatto 4 anni fa e non ha un pelo nemmeno a cercarlo con la lanterna!
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche con il laser ricrescono.
    • Rispondi
  • Idasole
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Idasole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti ti consiglio il laser al diodo fatto io all inguine e zona bikini diverso dalla luce pulsata nn so di doce sei ma ti assicuro funziona ovvio dipende dal macchinario usato
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Sara me ne ha parlato una make up artist dicendo che per far venire bene il trucco devo togliere la peluria con la cera alla pasta di zucchero ma non sono molto sicura di volerlo fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo k te ne intendi.. Ma cosa sarebbe questa depilazione in pasta di zucchero??? La fanno dall'estetista???xk mia cugina e estetista ma non me ne ha parlato..
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilli la mia preoccupazione è ke essendo solo peluria sul viso possa crescere come pelo scuro sai dirmi di più? E poi volevo sapere il fatto del composto per la mia allergiaXD
    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, io adoro la depilazione con pasta di zucchero perché è molto meno "violenta" della ceretta, non rischi di fare danni con la temperatura, la pelle non si arrossa, resta liscia più a lungo Smiley xd però i peli continuano a crescere, ci mettono più tempo e magari crescono in minore quantità ma tornano puntualmente a farci compagnia Smiley laugh
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah. Sinceramente ho i miei dubbi. Se fosse vero la gente non spenderebbe migliaia di euro in laser. Con ogni probabilità crescono meno velocemente i peli ma sempre uguali!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione