Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia

Dorelan o pirelli quale materasso avete scelto?

Nicole, il 15 Aprile 2016 alle 11:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Ciao ragazze,Stiamo arredando casa e la ns più grande preoccupazione sono i materassi.Ho sentito parlare benissimo sia del Dorelan sia del Pirelli.Voi cosa avete scelto? E che linea di materasso? Cioè memory, a molle??Singolo per ognuno o matrimoniale?Aspetto consigli!!!

11 Risposte

Ultime attività da Jessica.apeiron, il 17 Aprile 2016 alle 09:32
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è bello anche esteticamente



    Dorelan o pirelli quale materasso avete scelto? - 1

    Dorelan o pirelli quale materasso avete scelto? - 2

    Dorelan o pirelli quale materasso avete scelto? - 3
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ho trovato il nome! Valflex Jasmine! Così descritto sul sito!!:
    Jasmine

    Strato superiore in Mind Foam® Memory Effect onda massaggiante a portanza progressiva, due strati interni in Technocell® con forature trasversali, molto traspiranti e uno strato inferiore in Technocell® onda che favorisce, grazie alla particolare conformazione, il riciclo dell’aria: Jasmine assicura sostegno e regala piacevoli sensazioni di freschezza.

    Dorelan o pirelli quale materasso avete scelto? 1Dorelan o pirelli quale materasso avete scelto? 2Dorelan o pirelli quale materasso avete scelto? 3Dorelan o pirelli quale materasso avete scelto? 4Dorelan o pirelli quale materasso avete scelto? 5Dorelan o pirelli quale materasso avete scelto? 6Dorelan o pirelli quale materasso avete scelto? 7Dorelan o pirelli quale materasso avete scelto? 8Dorelan o pirelli quale materasso avete scelto? 9
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io esco un po' dal coro. Abbiamo comprato nel 2012 il materasso da mondo convenienza modello aria, ci piace moltissimo e con la rete a doghe in legno si dorme benissimo. Forse anche troppo.....

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo il memory, ho un guanciale in questo materiale e mi sono trovata malissimo. Il lattice nemmeno mi piace, quindi penso che opterò per il buon vecchio materasso duro!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera mi ha preso dorelan tutto memory,c'è anche il massaggio nel materasso più laCoperta riscaldabile la prese per lei poi la fatto provare pure a meÈ fantastico e così l'ha preso pure per noi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nube.... Il letto non da loro... Il mio è la falegnameria...
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un dorelan in memoryform pagato scontato 1300€... Ma è il top !! Penso non si debba risparmiare sul riposo!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai per caso preso il nube? E il letto e le reti le hai prese sempre da loro?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non ricordi la marca.. ma il nostro é a molle insacchettate.. con fibre d'argento contro lo stress.. e altre cose del genere.. é costato €1200.. ma soldi spesi benissimo .. si riposa benissimo.. l'unico problema che la mattina sei talmente riposato che non vorresti alzarti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dorelan... Tutto memory e fascia di sostegno al centro...lato estivo in memory air... Favoloso... Poi dovete farvi consigliare per il modello in base al costo peso e i vostri gusti...
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi ricordo la marca del mio modello !!! sicuramente è stile JASMINE ed ha le molle con uno strato di 5/7cm di memory!!! dovrebbe essere il migliore x i letti con il cassone che altrimenti ammuffiscono!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione