Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

doricum gocce per bimbo di 2 mesi raffreddato

Valentin, il 31 Ottobre 2021 alle 16:48 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ragazze ciao. Mio figlio avrà 2 mesi gg 3.
Da un mese ha il naso chiuso.
Abbiamo provato di tutto. Siamo stati al mare a respirare aria buona. Lavaggi con fisiologica, con ipertonica. Argotone. Vapori con acqua bollita e bicarbonato, con acqua bollita e camomilla. Aspiratore nasale. Crema al timo. Acqua di sirmione... Ragazze sono disperata.. nn si dorme a causa di questo naso! La pediatra mi ha visto disperata e poco fa mi ha consigliato questo farmaco. 3 gocce x narice 3 volte al gg. Voi che m dite?? Altre esperienze???

2 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 1 Novembre 2021 alle 05:16
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mia figlia di 21 mesi il raffreddore è durato 12 gg... è guarita del tutto lunedì scorso e ieri l'ho sentita starnutire 4 volte d fila... il che nn è un buon segno... anche lei ha fatto aircort dopo aver provato tutti i rimedi naturali possibili... mi sa che sarà un lungo inverno 😪😪😪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin😊 noi abbiamo beccato il raffreddore da 7-10 giorni. Mia figlia ora ha quasi 1 anno e la pediatra a noi ha fatto fare aerosol 2 volte al giorno con fisiologica + aircort, lavaggi nasali fino a 3 volte al giorno con fisiologica e in questi giorni anche argotone (1 goccia x narice x 2 volte al giorno). Suffumigi al bicarbonato impossibili da fare con lei che non sta mai ferma 😅 All'inizio abbiamo anche usato l'aspiratore nasale. Cmq bisogna avere tanta pazienza 😔 anche noi abbiamo passato notti in bianco x il nasino chiuso... Purtroppo non ci sono molte soluzioni x loro. Ora inizia ad andare meglio... Speriamo passi presto del tutto 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa