Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Dormire: quando niente. ..quando troppo

Patrizia, il 1 Settembre 2019 alle 11:58 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte, Geremia adesso sembra che abbia allungato i tempi della ninna notturna...solo che forse adesso li ha allungati fin troppo. Si addormenta alle due di notte circa se c va bene,dopo vari tentativi andati a vuoto..dove lui già mostra sonnolenza ma non tanto da addormentarsi, e si sveglia poi a mezzogiorno circa e nel mezzo ci sono tre -quattro poppate al seno,in cui sembra svegliarsi, ma poi si addormenta,provo a svegliarlo, ma non se ne parla. Poi durante il pomeriggio sta sveglio fino alle 17 e ridorme fino alle 18 e poi si addormenta alle 22 fino alle 23 e poi sta sveglio fino alle 2 di notte e si ricomincia. Come posso cambiare questo ritmo.? Più che altro perche noi arriviamo la.sera sfiniti e lui invece dalle 23 diventa elettrico,euforico non si puo tenere...😨😱

5 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 2 Settembre 2019 alle 09:53
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho seguito gli orario che mi ha detto il pediatra..ma io do latte artificiale..anche Matteo la notte ha dei momenti in cui si gira e rigira ma senza aprire gli occhi..come se volesse cambiare posizione ma non ci riesce..io seguo questi orari 6 latte, poi lo riporto a dormire con me fino alle 9/9,30..alle 10 latte..poi si appisola verso le 12 ma non sempre..e cmq per poco 30 minuti Max..in tutto questo poi vuole stare in collo..alle 14 latte..e poi se mi va bene fa la nanna un paio d'ore..altrimenti in collo..in carrozzina che sta poco..la Palestrina altrettanto, specie il pomeriggio, seggiolone e cartoni..alle 18 latte..e anche qui se ho fortuna fa un pisolino verso le 20/21 sennò sono ore critiche...alle 21,30 bagnetto e alle 22 latte poi lo porto nel lettone col ciuccio e dopo un po di strofinamenti con le mani sul viso sa addormentA..la notte si smuove soltanto. E per evitare di alzarmi e vedere che fa lo tengo nel lettone con me..sbaglio lo so..Matteo da 4 mesi il 10 settembre
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...ci spero tanto...come sta messo il tuo cucciolo con i denti??il mio prova tanto dolore si vede da cm afferra con la bocca gli oggetti...ma ancora niente dentini
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Geremia è stato come tuo figlio fino a cinque mesi compiuti. Poi ha cambiato abitudini e dorme secondo me un po troppo o forse un po forse fuori orario. Io ho seguito i tuoi topic o commenti...e anche Geremia un momento fermo non ci sta e la notte ...è stato un incubo. Non ho tolto il seno proprio perché era l unico modo per tenerlo calmo,altrimenti non si dormiva proprio. Quindi se è vero che adesso dorme... c e speranza anche per te... un altro mesetto..forza e coraggio.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece il mio baby 4 mesi e mezzo la notte è un continuo muoversi,piangere verso le due o le tre riaddormentarsi x poi svegliarsi alle 6 oppure 7 ma nel mezzo continui movimenti ke nn ci fanno dormire x niente mi chiedo quando dormirà cm si deve...ah e poi alle quattro o alle 5 di mattina latte...non di chiude più occhio..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo di dire che deve compiere 6 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione