Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina082016!
Sposa Master Agosto 2016 Pavia

Dosaggi ormonali e tsh alto

Sposina082016!, il 10 Aprile 2019 alle 10:49 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte, questo mese ho fatto i dosaggi ormonali, vi riporto i valori, per comodità trascritti. I valori sono ok: solo il valore beta estradiolo in fase luteinica è alto. Qualcuna ha esperienza? Inoltre: sono in cura per tsh alto da ottobre, a novembre era regolare (1,16) adesso è alto (4,32) per gravidanza dovrei tenerlo sotto i 2. Sabato andrò dall’endocrinologa per regolare dosaggio, qualcuna però è rimasta incinta con tsh alto? O è proprio impossibile?

Dosaggi ormonali e tsh alto 1

9 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 10 Aprile 2019 alle 13:59
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... ci spero tantissimo ❤
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, anche io la penso così!! Dai che arriverà il nostro momento!!! ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io la sospendo, voglio essere fiduciosa... E poi né la ginecologa né l'endocrinologa mi hanno detto di stoppare... Vorrei solo ricevere un piccolo miracoloSmiley heart e vorrei che lo avessero tutte le aspiranti mamme desiderose di donare amore incondizionatamenteSmiley heart

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo, mi spiace molto. Anche io li avevo controllate per caso,infatti mi avevano fatto bloccare i tentativi per un paio di mesi. A questo giro ho deciso che non sospenderò la ricerca, tanto sono monitorata e con la
    compressa il valore varia velocemente, se sarà destino arriverà!
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto i dosaggi tiroidei casualmente, inseriti all'interno dell'annuale check up... Tsh 3,55 e quando la ginecologa l'ha visto per puro caso (non le avevo nemmeno mostrato le analisi che avevo fatto) mi ha detto che questo valore sarebbe stato inconciliabile con una gravidanza... mi spedisce dall'endocrinologa (nel frattempo scopro di avere le beta positive) e nemmeno tempo di iniziare la cura... tutto svanito... delusione e amarezza...

Tutto questo è successo circa 20 giorni fa... devo controllare tutto a fine mese e ho l'appuntamento dall'endocrinologa a inizio aprile.... Quante lotte!

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì tanto la vedo sabato! Quando l’ho scoperto avevo 5,5 e nel giro di due settimane era salito a 8,8 poi con dosaggio quotidiano da 75 era sceso a 1,88 e ad un mese di cura a 1,16.. sinceramente ero convinta che il tsh fosse l’unica cosa ok dei dosaggi, invece.. sorpresa! 😊 tu a quanto lo hai?
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fammi sapere se ti va appena vedi l'endocrinologa... Questa tiroide è un problema :/

Io pure ho scoperto da poco di avere problemi alla tiroide... Speriamo bene!

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo vedere l’endocrinologa proprio per questo, una volta a regime mi ha prescritto di controllarlo a 6 mesi prima della visita che avrò sabato, per questo ho fatto l’esame ed ho già l’appuntamento.
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da novembre a ora l'avevi controllato il tsh? È abbastanza alto... e il fatto che nonostante la cura stia aumentando forse fa pensare che il dosaggio va rivisto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione