Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2014 Catania

Dostinex

Mari, il 4 Gennaio 2015 alle 10:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Salve, come detto ho la prolattina altina altina x via della scorsa gravidanza. Io solitam ovulo vedendo il muco dal 13 pm e i due gg successivi, ma ho notato ke ho avuto muco molto poco ed assumo dostinex mezza compressa.. Potrebbe essere il farmaco a ridurre la.ovulazione??

7 Risposte

Ultime attività da Mari, il 5 Gennaio 2015 alle 16:12
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi bella alta era allora..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatta per tre mesi! E poi ho rifatto il prelievo ed era abbassato il Livello !
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, lo scorso mese al 13 pm ovulato abbastanza senza problemi anke il 14-15 pm come tutti gli altri mesi. Probabilmente la prolattina mi si è alzata da poco visto ke ho visto pochissimo muco. Se è successo anke a te sicuramente la prolattina ha qst ostacolo! Smiley winking tu per quanto tempo facesti la cura?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary io ho preso il dostinex proprio perché la Prolattina alta non mi faceva ovulare e nella ricerca di una gravidanza era il caso di abbassarla ha funzionato quindi ora ovulo. Quindi se vedi meno muco probabilmente non dipende da quello Ma deve solo far effetto
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Ragazze, comunque leggendo su internet in molti siti ho letto ke la prolattina alta influisce negativamente che qnt riguarda il concepimento ed ecco ke sicuram x qst la dottoressa mi stava facendo prendere sto farmaco, nn e proprio il farmaco a influire ciò anzi aumenta!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso ma in altre circostanze quindi non so risponderti però la questione muco e' variabile non preoccuparti !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari.. Premetto che non so che farmaco sia,ma ogni mese il muco può variare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione