Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Dove andare a Luglio?

Francy, il 13 Maggio 2021 alle 15:45 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao ragazze… sono una sposa di Luglio.. abbastanza demoralizzata e stanca questo periodo. Le cose da fare sono tante e tutte all
Ultimo ho paura di non riuscire a fare tutto. Volevo chiedervi per quanto riguarda il viaggio di nozze, in agenzia ci hanno detto che per Luglio fuori dall’ Europa non se ne parla. Quindi visto che partiremo a Luglio subito dopo il matrimonio. Volevo chiedervi cosa pensate della Grecia (es Rodi) e se potete consigliarmi qualche giro da fare o qualche bel itinerario visto che non ci siamo mai stati. Grazie a tutte!

10 Risposte

Ultime attività da 🇩​🇮​🇩​🇾​, il 9 Giugno 2021 alle 17:45
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Rodi è bellissima, mi è rimasta nel cuore.. Sono stata a Faliraki dove c'è molta movida, se dovessi scegliere dove stare ora sceglierei Lindos o Rodi città.

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ci sono isole Greche che vale più la pena vedere.

    Rodi a me non è piaciuta molto, troppo commerciale e di "greco" non ha nulla.

    Noi andremo a Lanzarote (Canarie) magari potresti prendere in considerazione la Spagna, ha molto da offrire e non è eccessivamente costosa Smiley winking

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora scelto... però ci siamo informati per la crociera Costa che tocca vari punti della Grecia... molto interessante !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata tanti anni fa a Rodi molto carina! Soggiornavo appena fuori Lindos ottimo compromesso tra mare bello, giusta quiete durante la notte ma anche vita poco distante. Ti consiglio di prendere in affitto l’auto xke seppur piccola se la vuoi girare un pò tutta (e ti bastano ampiamente 15 gg) con il motorino non riesci😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be potreste vedere anche le mini crociere del dodecanneso + rodi, o ctocieta cicladi + soggiorno a santorini o milos, milos è stupenda. Noi avrvammo fatto creta + santorini e un'altra volta il giro delle cicladi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sono stata a Rodi 5 anni fa... Ci tornerei sicuramente. Io ho visitato tutti i punti d'interesse dell'isola, dalla capitale a Prasonisi. Avevo l'hotel (carino,ma assolutamente non da viaggio di nozze) a metà isola, ma se tornassi sicuramente andrei a Lindos. Poi l'isola non è grandissima, in una settimana in alcuni posti li ho visti anche due volte (ovviamente quelli che più meritavano per me). Io nello specifico avevo noleggiato un'auto e non uno scooter, perché le strade hanno diverse salite e discese,non ripide x carità, però vedevo i motorini che facevano fatica. Secondo me potreste anche tentare l'accoppiata Santorini + Rodi x il vostro viaggio! Calcola che cmq farà molto caldo a luglio,io ero andata tra agosto e settembre e il caldo si sentiva eccome!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti ringrazio ☺️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è organizzato con l'agenzia perché avevamo il voucher del viaggio precedente e quindi l'abbiamo sfruttato...sono venti giorni...se ti interessa ti scrivo in privato
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica.... Mi interessa questo itinerario.. partite a luglio?? È un viaggio organizzato con l agenzia?? Quanti giorni???
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo la Spagna nello specifico un tour dell'andalusia e qualche giorno alle Baleari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione