Visualizza messaggio citato
No no assolutamente, non sbagli! Secondo me l'unica cosa a cui devi prestare attenzione sono appunto gli strass, so che si possono appiccicare alla gonna se questa è in tulle e potrebbero farti inciampare! Per fortuna l'abito che ho scelto è in seta, quindi non ho questo problema, ma se scegli un modello di scarpe lisce, senza strass, non dovresti avere nessun problema!😄
Questo mi fa pensare che forse non sbaglio a vederle prima di scegliere l'abito 🫣 anche se ho paura di scegliere un modello non adatto all'eventuale gonna
Non le ho prese bianche😅 le ho scelte carta da zucchero. Ma comunque se le avessi fatte bianche avrei cercato di rifarmi al bianco ottico e non cercare tra avorio, panna o cipria. Credo che le differenze di colore più grosse le facciano il tessuto, un bianco ecopelle è sicuramente diverso da uno di velluto. Il mio colore è fedelissimo a quello delle foto del sito e sono in ecopelle
Effettivamente è così le tonalità di bianco sono infinite 🫣 aspetto prima di trovare l'abito ..dovrei iniziare a settembre la ricerca
Boh oddio, certo che se hai l'abito panna, la scarpa bianca bianca non sta un granchè bene secondo me. Però io per ora le ho comprate su shein giusto per provare a camminarci etc, e le ho prese bianco similpelle, magari non saranno proprio la stessa identica tonalità del vestito? Probabile, ma ti sfido a trovarne poi di uguali identiche!
Le hai avute praticamente regalate!!! E come hai fatto per la questione della tonalità di bianco?sei riuscita a trovarle come il vestito ?
Zalando, arrivate in meno di 24 ore, la misura ho tirato un po' a caso facendo riferimento agli altri sandali con tacco che ho, ma avrei potuto fare il reso e prendere un altro numero.
Per ora le indosso solo per poche ore, la sera quando torno a casa da lavoro e non tutte le sere! Ovviamente sto attenta a non graffiarle (soprattutto i tacchi) e pulisco la suola ogni volta con acqua e sapone.. per il resto per ora non si sono sporcate, un po' perché sto molto attenta e un po' perché le scarpe che ho scelto non sono bianche, sono fucsia con gli strass😅
Sei gentilissima davvero❤️ anche perché tante volte mi sento in alto mare. Sento che manca tanto tempo e non devo preoccuparmi, però dall'altro lato sento che c'è sempre qualcosa che mi sfugge... Non so se mi sono spiegata
Comunque te lo consiglio, così ti ci abitui e per quel giorno sai come calzano, se vengono un po' larghe o un po' strette, se sono scivolose sul marmo o su altri materiali o col bagnato, ecc
Assolutamente!😃 Io le sto provando ogni tanto in casa e mi sto trovando molto bene, sono comode e stabili, sono delle décolleté tacco 10
Ma grazie!! Sono veramente tutte bellissime. Per ora accolgo i consigli e segno tutto, così quando troverò il mio abito sarò preparata ❤️
Sono veramente meravigliose!! Non ho ancora comprato l'abito ma effettivamente queste sono così versatili da stare bene ovunque. Complimenti !!