Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Giugno 2019 Siena

Dove celebrare rito civile a Siena e dintorni??

Federica, il 2 Marzo 2018 alle 11:49 Pubblicato in Nozze Toscana 0 3

Buongiorno, io e il mio fidanzato abbiamo deciso da pochissimo di sposarci con rito civile presso l'Abbazia di San Galgano, ma oggi ho chiamato il comune di Chiusdino e mi hanno detto che non possono prendere prenotazioni perchè ci saranno dei lavori e non sanno quanto dureranno... Sono disperata!! Mi piaceva tantissimo l'idea di una location simile per sposarmi. Avete qualche alternativa fra Siena e dintorni su dove celebrare il rito? Non voglio celebrare il rito in una stanza di Comune, per questo avevamo scelto l'Abbazia. Una chiesa sconsacrata era il top per me!! Aspetto con ansia il vostro espertissimo aiuto!!! grazieeee

3 Risposte

Ultime attività da Isadora, il 3 Marzo 2018 alle 13:52
  • Isadora
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Siena
    Isadora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a me l unico posto che mi viene in mente che possa essere un po simile a san galgano, nel senso di un abbazia un po isolata è sana attimo sotto montalcino, ma anche l abbazia di monteoliveto ha il suo perche...

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2019 Siena
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo brancolo nel buio, sto andando di comune in comune sui rispettivi siti per vedere se ci sono delle location che mi piacciono, ma per ora è troppo dispersivo. Per me va bene spaziare anche oltre Siena, cerco solo un posto che si avvicini anche solo lontanamente a San Galgano...

• Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, dovresti provare a vedere se sul sito del Comune c'è l'indicazione delle altri "sedi comunali" ove possono fare il rito, tipo ville o altro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione