Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Giugno 2024 Bolzano

Dove fare foto a Mezzocorona?

Chiara, il 6 Maggio 2024 alle 18:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno, tra poche settimane mi sposo. Faremo una festa molto intima, solo con le famiglie.
Una mia amica mi farà da fotografa . Avete qualche idea di dove scattare qualche bello scatto? Ci sposiamo a Bolzano, ma il pranzo sarà a Mezzocorona.
Grazie 1000!!!!

3 Risposte

Ultime attività da Martina, il 7 Maggio 2024 alle 19:00
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo tra poco e faremo il ricevimento a Mezzocorona🥰
    Però non saprei per le foto, anche a me, come ha detto Stefania, hanno consigliato il monte di Mezzocorona però secondo me si perde molto tempo a salire/scendere e fare le foto e in più la funivia è piuttosto ripida per chi soffre di vertigini come me però sicuramente le foto vengono bellissime 😍 le vigne anche sono un buon posto ma dipende dal tempo altrimenti non saprei proprio, anzi seguo volentieri il post
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2024 Bolzano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefania, proverò ad informarmi! Ho una biro da sposa molto minimal, quindi non sarebbe neanche un problema!! Grazie di nuovo!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, so che sul Monte di Mezzocorona c'è un belvedere molto bello, ma serve la funivia e nin so se ci si arriva comodi indossando un abito da sposa.
    Nei dintorni ci sono molti vigneti e cantine, provate a chiedere se qualcuna vi può ospitare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione