Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Principiante Novembre 2023 Roma

Dove fare Foto Pomezia/latina

Giorgia, il 16 Ottobre 2022 alle 19:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte, mi sposo il 25 novembre è come immaginerete fa buio molto presto! Avevo pensato di sposarmi verso le 15.. così che massimo per le 16 siamo fuori la chiesa ed ho poco meno di un ora per fare le foto! Conoscete un bel posto che non mi rubi troppo tempo per arrivarci vicino Pomezia, Ardea o Aprilia? La Villa sarà a Latina (la fantastica Villa meravigliosa.. sè qualcuna di voi si è sposata li mi lasci qualche recensione 🥰) mentre la chiesa sarà Pomezia!
Grazie 💙

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Ottobre 2022 alle 17:39
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, hai trovato la location per le foto? Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da fotografa ti dico di lasciare organizzare al fotografo che hai scelto il programma. Solitamente gli sposi mi chiedono come organizzarci dandomi qualche indicazione, e in base alle tempistiche cerco di fare il percorso migliore, vista la tua situazione può trovare un luogo adatto lungo la strada, senza perdere tanto tempo e sfruttare magari di più la villa che conosco solo per le foto ma mi pare si presta molto molto bene ad essere sfruttata fotograficamente Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di affidarti al fotografo, chiedi a lui per stare più tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pomezia ci sta l'insugherata, Ardea il borgo.
    Per il resto non molto. Ci stava il borgo di Pratica di Mare ma è pieno di lavori e non verrebbero belle foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione