Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eldina
Sposa Principiante Giugno 2017 Bari

Dove poter fare un rito civile con valore legale a Bari

Eldina, il 26 Ottobre 2016 alle 14:21 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce una location che il comune di Bari accetta per poter effettuare solo il rito civile???? Escludendo io comune stesso, fortino e sala consiliare... qualcosa di carino

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 27 Ottobre 2016 alle 12:50
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Eldina, Smiley winking

hai provato a recarti in comune a Bari per richiedere la lista delle location in cui è possibile celebrare un rito civile con valore legale?

Nel mentre consulta questi topic:

Elenco location riconosciute come case comunali per rito civile veritiero a Bari

Consigli location rito civile Bari

Ti lascio anche una serie di location che potrai contattare per ricevere maggiori informazioni su preventivi e servizi offerti:

Ricevimento Bari

Tienici aggiornate sulla tua scelta!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I registri del Comune di Bari possono uscire solo nelle case comunali del comune di Bari credo. Cioe' ad esempio se tu prendessi in considerazione la location che ti ho citato prima, sarebbero I registri del comune di Altamura ad uscire. Per I documenti dovresti andare al comune di Altamura.
    • Rispondi
  • Eldina
    Sposa Principiante Giugno 2017 Bari
    Eldina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella Grazie Ma sai se i registri comunali possono uscire al di fuori del comune? Io so che potrei sposarmi solo a Bari
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eldina, se ti rechi al comune presso l'ufficio competente potranno darti l'elenco di tutti I luoghi e le location elette a casa comunale, dove potrai svolgere il rito civile valido. Io ne conosco una ad Altamura, I luoghi di pitti. https://www.matrimonio.com/sala-ricevimenti/i-luoghi-di-pitti--e93479
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione