Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2013 Prato

Dove scattare le foto del servizio matrimoniale?

Alessandra, il 30 Marzo 2013 alle 15:51 Pubblicato in Nozze Toscana 0 3
Firenze è Firenze e pensare di avere le foto in una delle location più belle del mondo è una tentazione troppo forte... D'altra parte però non vorrei perdermi troppo della festa, tutti i parenti e gli amici, tutti quei soldi spesi, per poi arrivare 2 ore dopo gli altri alla nosta festa? Razionalmente non mi pare il caso... Dove potrei fare delle belle foto a Prato?

3 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 28 Maggio 2013 alle 16:19
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2013 Firenze
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di Gambassi Terme (FI) e le foto le faremo per strada tra la chiesa a Castelfiorentino e il ristorante che si trova a Montaione...ci sono dei bellissimi panorami e campi di grano, faremo le foto per strada fermandoci poco perchè poi le finiremo di fare al ristorante che è immerso nel verde ed ha un piccolo lago così non lasceremo troppo soli gli invitati!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2013 Prato
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, e sicuramente le farò qui. Il punto è che Prato è molto vicina a Firenze, io abito anche nella zona della cittá più vicina al confine ed è mllto comune che gli sposi di Prato vadano a fare le foto a Firenze, anche perchè spesso e volentieri ci fanno anche il ricevimento. Io invece festeggio all'interno della provincia, quindi non mi pare proprio il caso...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2013 Massa Carrara
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io per esempio ..senza spostarsi troppo..ho deciso di fare le foto nella mia città..(Carrara) quindi una volta uscita dalla sala dell'Accademia..dove fare,o i primi scatti da marito e moglie...proseguiremo per le strade della nostra città..in posti a noi cari..le strade che percorriamo tutti i giorni..che hanno visto crescere il nostro amore e la nostra famiglia...poi proseguiremo le foto andando verso l'agriturismo...praticamente.lstaremo più o meno dietro agli invitati! Io Prato non la conosco molto bene..però non ti piacerebbe fare le foto semplicemente li..nella vostra città????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione