Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
E sucesso tutto per caso lui gia mi faceva il filo ma io all inizio non lo sopportavo ..... Mi invito per un caffe varie volte senza esito ma quel giorno era destino ero in giro con la macchina per napoli con una mia cara amica ci separammo dopo un po fotto vuole che lei si porta le chiavi della mia macchina io in centro napoli cercavo come fare il suo telefono non prendeva nel panico totale e a completare tutto inizzia a piovere ma una di quelle piogge che sembrava che venisse il fini mondo .....E ad un tratto chi spunta lui si ferma e mi propone di salire io oviamente rifiuto e dico cio che mi era sucesso e non mi sarei spostata di la senza la mia macchina lui fa la retro e si oarcheggia a fianco per farla breve sali e rimasimo li fino alle 5 ho 6 di mattina a raccontarci luno dell laltra e vi posso assicuraee sara stata la pioggia ho il fatto che sia stato premuroso , gentile e senza secondi scopi che mi innamorai di lui da quel giorno e sono passati gia 12 anni questo e stato il nostro primo appuntamento