Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Il nostro primissimo appuntamento è stato 12 anni fa, eravamo ancora ragazzini... lui 14 anni, io 13, poi ci siamo rivisti dopo vari anni, per uscire assieme e mi ha portata fuori!
Non c’è stato un vero e proprio appuntamento anche perchè ci conoscevamo da tempo..però le prime volte da soli sono state al mare e lunghe passeggiate la sera 😍
Ci ha presentati un nostro amico in comune, in discoteca.. poi dopo svariati mesi, abbiamo iniziato ad uscire in amicizia, ma il vero e proprio "primo appuntamento" è stato nella nostra città, passeggiata romantica e poi in un pub a bere qualcosa
Un amico in comune ci ha presentato ad una festa di paese, per me è stato un vero colpo di fulmine, lui pensava che io mi stessi frequentando con il suo amico, quindi è stato un po restio inizialmente, poi ci siamo risentiti attraverso i social e incontrati spesso in paese, e da li non ci siamo più lasciati!!! Adesso stiamo insieme da 8 anni e mezzo e il prossimo anno ci sposiamo!!!❤
Ci siamo conosciuti su una chat ( 2007) Poi ci siamo dati appuntamento, io ci sono andata , ma non mi sono fatta vedere. Troppo timida. ( Avevo 14 anni) Poi la seconda volta ci siamo incontrati in un centro commerciale. Il mio primo bacio. 😍
Il primo appuntamento bero proprio in pub di musica latina.. Anche se a lui nn piace affatto mi ci ha portato volentieri facendomi una bellissima sorpresa..