Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Il nostro primo appuntamento è stato una sorpresa, sapeva che non avevo mangiato perché ero a lavoro ed è venuto a prendermi e mi ha portato dai paninari che stanno di fronte al mare
Ci siamo incontrati per la prima volta in centro città, fin dal primo incontro è stato un colpo di fulmine, da quel giorno la nostra storia continua ad andare avanti dopo ben 10 anni e mezzo... 💕💕💕💕
Non c'è mai stato un primo appuntamento... Mi ricordo che ci siamo conosciuti in un pub e qlk gg dp siamo usciti in compagnia x andare ad una festa... Da lì cosa nasce cosa hihih
6 Settembre 2006 Siamo andati al concerto dei Negrita e poi abbiamo mangiato un trancio di pizza allo Spizzico, che adesso non esiste nemmeno più. Me lo ricordo come fosse ieri...
Era il 21 novembre 2008..un venerdì sera kn un temporale incredibile😅...andammo a fare un giro in macchina...poi ci fermammo un po’ a Mergellina...scendemmo dalla macchina e scattô il primo bacio😍...rimanemmo un po’ li...poi andammo a mangiare qualcosa ! Da allora non ci siamo più lasciati...❤️
... Arrivò in ritardo, xke aveva perso il portafogli, ed io avevo il cuore a mille, poi m porto in una delle pizzerie più antiche di Napoli, e da lì una bellissim passeggiata...
Sposa Precisa
Giugno 2021
Gorizia
Beatrice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla stazione di Monfalcone e poi al Mc Donald's... il primo bacio è stato tra gli scaffali dell'unieuro