Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Agosto 2016 Agrigento

Dracontium loretense , il camu-camu e il maca

Manuela, il 1 Novembre 2018 alle 14:04 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciaooo aspiranti mamme e mamme .. Smiley smile qualcuna di voi conosce gli effetti benefici di queste piante ? Ne avete fatto mai uso ? .... io sono un aspirante mamma ..ma bensì non ci siano problemi confermati oltretutto da vari controlli ...la cicogna no ne vuol proprio sape Smiley laugh ... bene io sono contro le medicine che a volte le gine prescrivono così giusto per dare una mano o per velocizzare..perché hanno dei brutti effetti collaterali..lo so per esperienza mia .... ma magari qualcosa così..all estratto naturale se non facesse male vorrei provarla .. ditemi la vostra opinione.. ciao ragazze buona giornata

2 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 1 Novembre 2018 alle 19:55
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 noi abbiamo provato la maca! Non ci dava grandi effetti, e costicchiava un pochino. Abbiamo lasciato perdere! Spero però a te vada meglio! Alla fine sono integratori naturali che male non fanno!😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio marito aveva preso per un periodo compresse di maca però gli provocavano dissenteria e quindi ha smesso di assumerle. Di seguito ha iniziato a prendere integratori di zinco e arginina. Gli altri due non li conosco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione