Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amelia
Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli

Dritte sui costi di ristrutturazione

Amelia, il 1 Marzo 2020 alle 15:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze! Potreste raccontarmi le vostre esperienze con la ristrutturazione della casa (infissi, riscaldamenti ecc)?
In particolare vorrei chiedervi quanto possa costare la ristrutturazione integrale del bagno. Su per giù voi quanto avete speso? Scusate la domanda tanto diretta, ma sto facendo un piano di accantonamento e vorrei capire a cosa stia andando incontro...grazieeee❤️❤️❤️❤️

6 Risposte

Ultime attività da Amelia, il 2 Marzo 2020 alle 19:07
  • Amelia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo vedere un po...da domani inizio con i preventivi...ma è importante questo confronto con voi perchè ho sempre paura che possano prendermi “per la gola”...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I 45 mila io intendo rifacimento di tutta la casa; rifacimento impianto elettrico e idraulico, tirare via e rifare i pavimenti, imbiancatura, piastrellatura, modifiche d varia natura ecc.

    rifare solo i bagni non saprei ma secondo me rifare due bagni qui da me superi i 10 mila

    • Rispondi
  • Amelia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i bagnetti che sono entrambi piccini, devo rifare tutto...cioè devo cambiare anche le tubature...mi sa che con meno di 4.000 non me la cavo dunque...grazie bella❤️
    • Rispondi
  • Amelia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm...capito...io conto di fare pittata generale della casa ed i bagni (piccolini entrambi) vanno ricostruita da capo...grazie per le info cara😊
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rifatto fare tutto l'immobile, ricostruito il sottotetto da renderlo vivibile, bonificato la cantina e costruito un bagno e abbiamo speso sui 100 mila, poi devi aggiungere Iva e mobili ovviamente. Quindi costicchia parecchio. Cmq dipende tutto dal materiale e da quanto di fanno pagare la manodopera. In bagno di 4 o 5 mq si va sui 3500 minimo se devi rifare tutto compresi tubi ecc.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla ditta e dipende dal tipo di materiale usato.

    una ristrutturazione media, quindi fatta bene ma senza sfarzo ti costa qui a Milano per un 3 locali minimo 40 mila euro.

    Io avevo speso 45 mobili esclusi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione