Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Master Settembre 2023 Frosinone

Dubai e Seychelles

Elena, il 2 Ottobre 2023 alle 17:05 Pubblicato in Luna di miele 0 2
Fra due settimane partiremo per il viaggio di nozze... sono più agitata e in ansia che emozionata purtroppo 😔 ho paura che vada storto qualcosa...poi non ho mai fatto viaggi così lunghi 😣 a parte come superare queste paure, chi è stato già in quei posti ha qualche suggerimento o consiglio da darci? staremo 4 a Dubai e poi il resto dei gg sulle due isole principali delle Seychelles. Grazie a chi mi aiuterà 🫶

2 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 2 Ottobre 2023 alle 21:51
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto un viaggio in Brasile a Natale di un paio di anni fa.


    Per me non era il primo viaggio lungo, anni prima ero andata in Madagascar con mia madre, ma l’ansia ce l’avevo comunque perché non prendevo un volo da anni e avevo paura un po’ di tutto.
    Ad andare abbiamo riscontrato problemi già dall’imbarco a Milano. Per poi arrivare allo primo scalo con perdita della coincidenza. Io stavo andando fuori di testa perché saremmo arrivati in Brasile alla vigilia di Natale e avremmo perso un giorno così per niente, il mio fm mi ha detto “o ti calmi o ti lascio qui da sola” e niente ha funzionato. L’idea di potermi appoggiare a lui mi è stato molto utile e ho cercato di cogliere il lato positivo di ogni cosa che andava male.
    Siete in due e insieme ce la farete, goditi il viaggio e se piove lascia piovere, se perdete l’aereo pace ne prenderete un altro. Non ne vale la pena ai gradi e rovinare il tutto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarai troppo occupata a goderti le bellezze del posto (e soprattutto tuo marito ❤️) per pensare al resto! Buona luna di miele 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione