Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Luglio 2018 Napoli

Dubai-maldive

Laura, il 7 Ottobre 2017 alle 20:48 Pubblicato in Luna di miele 1 11
Buonasera stavo valutando il viaggio di nozze..stavo optando per dubai Maldive.. è il mio sogno...mi hanno consigliato come villaggio alle Maldive sun Island e a Dubai il radisson blu hotel qualcuno li conosce??

11 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 5 Febbraio 2019 alle 16:41
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso pensiero che abbiamo avuto io e il mio Fm. Le Maldive sono il nostro sogno,Agosto non è il.periodo ideale ma ne varrà la pena :-)
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci andremo😍😍 partiamo il 1 di novembre e nn vediamo l'ora!!!😍😍
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi...è un viaggio che ci siamo regalati a marzo scorso dopo tanti anni che ci pensavamo...non era per il viaggio di nozze...
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah tu hai fatto solo maldive??
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati 9 gg 7 notti alle Maldive e abbiamo speso 5600 all inclusive con overwater...dipende da periodo, resort scelto ecc
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l agenzia mi ha consigliato sun island ...ho letto le recensioni e sono positive..ma come prezzo com è ?a me 4 gg dubai e 8 notti alle maldive mi hanno chiesto 4.600.. é buono come prezzo??
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive andate al maayafushi....ottimo rapporto qualità prezzo, pulitissimo, si mangia divinamente, gli overwater sono spettacolari...una delle vacanze più belle della mia vita(forse ad oggi la più bella) ❤️(Sarà anche che fm mi ha chiesto li di sposarlo😍)
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Novella Aprile 2018 Modena
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,Ti sconsiglio vivamente di andare a Dubai nel mese di agosto perché a causa del clima caldissimo e umido è invivibile. Io ci sono stata a fine settembre ed era già al limite per sopportare il caldo. Secondo me non ti riesci a godere il posto che è veramente bello, ma saresti sempre alla ricerca dell'aria condizionata; anche il mare che già di solito è caldo è impraticabile!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura , anche io andrò a Dubai e Maldive per il viaggio di nozze ma a Dicembre. Il villaggio che hai nominato non lo conosco ma vorrei vivamente sconsigliarti di andare ad agosto a Dubai. La mia testimone c'é stata a luglio e dice che non è mai uscita dall'hotel a causa del caldo asfissiante che c'era. Quelle volte che ha provato ad uscire andava alla ricerca di un centro commerciale per stare sotto l'aria condizionata .Ha detto che c'erano 41 gradi ma ne percepivano come se fossero 50, ti consiglio di pensarci molto bene per non rovinare un viaggio cosi bello e goderti poco e nulla di Dubai .
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io era indecisa xké il viaggio lo faccio ad agosto e ho letto che forse il tempo non è buono..ma mi ha detto l agenzia che cmq alla fine dove vai vai c è il rischio che può piovere..e che cmq alla fine può piovere ma cmq il tempo e sempre caldo e poi si scatena il tempo è poi esce di nuovo il sole...quindi xké privarmi del mio sogno
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo fare Dubai e Maldive ci è stato sconsigliato per il periodo in cui ci sposiamoSmiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione