Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cetty
Sposa Principiante Maggio 2020 Palermo

Dubai-maldive

Cetty, il 30 Luglio 2019 alle 12:28 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte, volevo un consiglio, vorrei prenotare un viaggio di nozze e ho fatto un po' di preventivi, il periodo è maggio/giugno e le mete che ho in testa sono Dubai-Maldive.. però mi hanno detto che il periodo alle Maldive è umido e ci sono al 70% le piogge.. e se così fosse non mi godrei l isola.. vorrei qualche consiglio o parete di chi c'è stata.. grazie

8 Risposte

Ultime attività da Cetty, il 31 Luglio 2019 alle 13:03
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo!! Mi dispiace ed è quello il mio terrore 🙈🙈
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Noi partiremo ad agosto credo e siamo davvero in crisi sulle mete fattibili
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati dal 16 ottobre al 2 novembre i primi 5 giorni a Dubai i restanti alle Mauritius!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti in che periodo dell’anno ci sei stata?? Noi stiamo ancora valutando le possibili destinazioni
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cetty e benvenuta in Community! Smiley smile

Dubai e Maldive è un'accoppiata vincente!

Ti passo i topic delle spose che hanno parlato di queste meravigliose mete:

Dubai

Maldive

Hai provato a chiedere info ai fornitori presenti nel portale?

Ti lascio il link:

Viaggio di nozze Palermo

Tienici aggiornate!

😘

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh a noi veniva 3000 euro in più e abbiamo rinunciato abbiamo optato per le Mauritius la ragazza dell'agenzia ci ha detto che è molto bello anche li invece coralli morti, pesci non colorati, spiagge con alghe e piccolissime.. certo se ti spostarvi c'erano delle spiagge belle ma dove abbiamo alloggiato noi per quello che ci hanno chiesto assolutamente NO!
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si del caldo ne sono a conoscenza, siamo lì a maggio quindi non capitiamo credo il caldo forte, per le Maldive a dire la verità a noi hanno detto che costa meno rispetto le Mauritius, ma forse dipende dal periodo
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata a Dubai ed è meravigliosa, so però che da giugno a settembre è veramente molto caldo con temperature che arrivano a 55°C infatti il signore della guida ci ha detto che in quel periodo i tour si svolgono solamente in auto senza scendere. Noi siamo andati ad ottobre ed era molto caldo c'erano 40-45°C ma ovunque vai hai l'aria condizionata. Se potete andate al Atlantis the palm hotel è stata la nostra pazzia abbiamo alloggiato lì una sola notte perche costa veramente tanto e il giorno siamo andati al parco acquatico che è davvero bellissimo e suggestivo se vai a vedere su internet te ne innamori costa una sola notte e l'ingresso al parco acquatico ma ne vale la pena. Per le Maldive non ti posso aiutare era il mio sogno ma costava veramente tanto e quindi abbiamo optato per le Mauritius che però sono state una delusione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione