Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia

Dubai- malesia e bali

Alice, il 12 Giugno 2016 alle 22:20 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Ciao a tutte...stiamo pensando a queste tre mete per il nostro viaggio di nozze...luglio 2017...qualcuno le ha fatte???pareri???grazie ?

23 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 13 Giugno 2016 alle 19:28
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Bali non fai molto mare... È il paradiso dei surfisti. Però con 1 e 1/2 di barca arrivate alle Gili.
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 giorni per Dubai vanno benissimo vedrai un sacco di cose! Noi ci siamo stati più o meno lo stesso tanto!Per quanto riguarda le spiagge di Bali, partiamo dal presupposto che abito in Sardegna Smiley xd per cui sul mare sono abituata al top! A Bali ho visto due spiagge, di cui una la famosa Padang Padang, bella per carità ma non è la classica spiaggia esotica con le palme che una si immagina! Inoltre l'acqua è spesso mossa, non per niente ci vanno i surfisti da tutto il mondo! In genere chi vuole fare male si sposta alle isole Gili, che sono tre isolette raggiungibili in barca da Bali, ma non ci sono stata quindi non so darti info più dettagliate. In ogni caso a Bali c'è talmente tanto da fare e vedere che in 6 giorni che ci siamo stati, non sarebbe stato possibile inserire anche tappe mare! Tra templi, risaie, parchi e cascate, scalate sui vulcani, foreste di scimmie...è qualcosa di incantevole! PS ti dico che come mare, pure Dubai non è male! Ma fossi in te sceglierei la Malaysia per tappa relax!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Malesia nn in viaggio di nozze molto incessante la foresta pluviale e le spiagge incontaminate e vuote. Ma se sei lì devi fare 1 salto a Singapore favolosa
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora poi fammi sapere come sono...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa tappe senza Malesia Farò ad agosto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille della descrizione e dei consigli....cm mai sconsigli Bali per il mare???tutti mi hanno parlato di bellissime spiagge...l idea era qual la di fare Dubai di passaggio quindi nn più di 4 giorni...
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice!Io sono stata sia a Dubai che a Bali (non in viaggio di nozze), mentre della Malaysia ho visto solo Kuala Lumpur.Se di quest'ultima non posso dirne granchè (anche se è stato un mordi e fuggi), Dubai e Bali te le posso consigliare caldamente entrambe perchè a me sono piaciute tantissimo! Dubai è pazzesca, certo, un po'finta, ma l'ho trovata stimolante! Da non perdere: un the alla Vela, l'hotel più famoso del mondo, e la vista dal Burj khalifa, mentre l'escursione nel deserto mi ha un po'deluso (niente a che vedere con l'Erg Chebbi in Marocco, che avevo visto in precedenza). Ti dirò di più, a me è piaciuta tanto anche Abu Dhabi!! Per quanto riguarda Bali, è una meta stupenda per una luna di miele, c'è tantissimo da vedere soprattutto di culturale e i suoi paesaggi, i suoi giardini e i balinesi ti conquisteranno! La sconsiglio per il mare a meno che non vi piaccia il surf, ecco per quello potreste scegliere qualche arcipelago in Malaysia (tanto il periodo da voi scelto è adatto climaticamente). Complimenti per le scelte!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in crociera a dubai: FANTASTICA
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara bellissima...abbiamo visto qualche foto...poi dobbiamo andare in agenzia per consigli e preventivi...comunque Bali sicuro poi della Malesia dobbiamo decidere che fare...è molto grande!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca su internet Sipadan è un isola in Malesya
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda la nostra idea era solo 3 giorni come meta di passaggio...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora come giorni tre settimane...poi in Indonesia avevamo pensato a Bali per fare principalmente mare e relax mentre la Malesia ci piaceva proprio girarla e Dubai sarebbe stata meta di passaggio e quindi fermarci per qualche giorno e basta...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti gg avete, io preferirei visitare un solo paese ma fatto bene....secondo me sia la Malesya che Indonesia offrono tanto. Dipende da voi....cosa volete fare? Quanti gg avete?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente un posto che va visto! Calcola che in luglio, che è il periodo in cui stiamo stati anche noi, le temperature arrivano anche a 47 gradi. Noi siamo amanti del caldo e quindi li abbiamo tollerati abbastanza bene! Però per chi non sopporta il caldo meglio cambiare destinazione!Ad ogni modo per Dubai bastano 4 giorni per visitarla!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te...! quindi indipendentemente da Dubai che ne pensi come mete???belle per un viaggio di nozze???!!ho visto delle foto da sogno..come periodo il clima com'è??!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Malesya, Dubai forse la eviterei non per niente ma la Malesya e Bali offrono moooooolto di più!!!Avreste più tempo a disposizione X visitare altro
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao linda....com'è?!?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica...faremmo 3settimane...il mio compagno è un viaggiatore e ha fatto moltissime mete e queste ci piacerebbero ad entrambi...!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni fareste? Perché mi sembrano impegnative come tappe...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Dubai!!
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio molto lungo.. ma godetevelo...
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Thailandia e Malesia !!partiamo tra un mese!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono stata ma sembra un bellissimo giro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione