Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone

Dubai-seychelles fine ottobre

Elena, il 18 Aprile 2023 alle 13:04 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutti! Dopo essere stati un mese indecisi su Zanzibar o Madagascar, alla fine siamo tornati alla prima idea ovvero le Seychelles! Partiremo alla fine di ottobre e l'idea era di stare un paio di giorni a Dubai per lo scalo e poi circa 8 giorni alle Seychelles. Stavamo valutando se stare 4 giorni nell'isola principale e poi gli altri 4 nella seconda isola, chi c'è stato cosa ci consiglia? Ne vale la pena oppure conviene restare sempre in un'isola e poi spostarsi di giorno per le escursioni ecc? In generale avete consigli o suggerimenti per questa meta? A Dubai quei due giorni che si può fare/vedere? Stiamo organizzando da soli, ma sicuramente passeremo in qualche agenzia a sentire cosa ci propongono. Grazie a tutti in anticipo!

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Aprile 2023 alle 12:31
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi segno tutto! gentilissima 🙂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai stata alle Seychelles, ma sono stata a Dubai qualche mese fa. In due giorni si può fare poco perchè la città è abbastanza grande ma sicuramente consiglio: salita al Burj Khalifa, eventuale tour deserto al tramonto (molto carino), giro all'Atlantis the Palm o in alternativa anche a Dubai Marina dove di sera troverete una bella passeggiata pedonale con tanti localini. Io ho amato tantissimo l'Aura Skypool ma dipende da quanto siete disposti a spendere e da quanto amate questo tipo di cose. Ti sconsiglio gite fuori Dubai perchè con due giorni ha poco senso, a me i souk non piacciono perchè sanno di finto e turistico ma un giretto potreste anche farcelo...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che per noi italiani trovare cibo che ci soprenda positivamente è molto difficile secondo me. Si mangia troppo bene da noi🤣 Non ci crederai ma sono gli stessi hotel che avevamo segnato noi🤣 grazie mille per i consigli 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo! a Praslin siamo stati al Paradise Sun. La struttura è carina, soprattutto le camere, ed è su una spiaggia lunghissima di sabbia bianca. Il cibo è...dimenticabile, nel senso che è sempre un po' tutto uguale, ma il paesaggio che ti trovi dal patio delle camere è impagabile!! A Mahè invece siamo stati al Constance Ephelia, resort assolutamente di lusso. E' una struttura con molte camere, ma nemmeno te ne accorgi da quanto grande è l'area su cui si sviluppa, piena di giardini curatissimi, all'interno c'è addirittura un sentiero di trekking (facile facile, ma in una foresta lussureggiante) e 2 spiagge diverse fra loro (questo il motivo per cui in 4 giorni non ci è proprio venuta voglia di uscire 😅)

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩🤩🤩 grazie mille sei stata gentilissima!!! Che spettacolo la foto! Posso chiederti in quale resort sei stata?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Sono stata alla Seychelles a dicembre del 2021 e abbiamo fatto 3 giorni a Praslin e 4 a Mahe. Per la mia esperienza mi sento di consigliarti di dividere in 2 isole la tua permanenza. Praslin ha una delle spiagge più belle del mondo, Anse Lazio. Da Praslin puoi tra l’altro raggiungere in pochissimo La Digue e li c’è Anse Source d’Argent. A Mahe devo confessarti che non siamo mai usciti dal resort, ma era davvero incantevole. Una valutazione che puoi fare è se fare i trasferimenti in aereo o in barca. Noi l’abbiamo fatta in barca, anche perché a dicembre il mare è una tavola. So che non è così tutto l’anno, ma ad ottobre onestamente non lo so. Ti lascio una foto che ho fatto ad Anse Lazio, ci ho lasciato un pezzetto di cuore Dubai-seychelles fine ottobre 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione