Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ottavia
Super Sposa Maggio 2022 Napoli

Dubbi e paure.

Ottavia, il 5 Novembre 2021 alle 11:11 Pubblicato in Test di nozze 0 4

Razz* buongiorno, mancano 6 mesi al matrimonio e ovviamente lo stress si fa sentire. il problema è che tutto questo sta influendo sul nostro rapporto di coppia. conviviamo da quasi 2 anni ci amiamo molto e non è in dubbio questo almeno per lui. Io lo vedo freddo e distaccato soprattutto a letto. Lui mi dice che mi sto impressionanado e che tutto gli sta causando molto stress tra lavoro e matrimonio(le tantissime spese che stiamo affrontando) e che mi ama sempre. Io ho il sospetto che lui abbia un'altra. Non so veramente come affrontare la situazione. vorrei che il nostro rapporto tornasse bello come quello di prima. Vero anche che ci stiamo concendendo pochi momenti per noi. Prima era un continuo ristoranti, weekend fuori, terme ecc.. tutto cioè ovviamente ci univa tantissimo.

4 Risposte

Ultime attività da Ottavia, il 5 Novembre 2021 alle 12:03
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio veramente, lo propongo stesso questo weekend
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo con te, ma "dedicarsi del tempo" va oltre il fare "qualcosa spendendo una cifra". Un gioco, preparare insieme la cena, un pic nic al mare, una passeggiata, vedere un film...etc..etc...

    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so. È che le spese sono tante e ovviamente non riusciamo mai a fare qualcosa di carino per noi 😭
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    STOP!!!!!! dimenticate la parola MATRIMONIO, prendetevi del tempo per VOI, che sia un weekend, una settimana o un mese e abbandonate l'ansia. Vi sposate tra 6 mesi, no 6ore!

    Lo stare bene insieme viene prima di ogni cosa e soprattutto smettiamola di fantasticare, non serve a nessuno e non aiuta nessuno.

    Te lo dice una maniaca del controllo che si sposa tra 7 mesi e non ha ancora nemmeno provato un abito...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione