Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna

Dubbi jj's House

Claudia, il 20 Febbraio 2018 alle 19:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte. Smiley heart

Allora, premesso che ultimamente vado nel panico per qualunque cosa, l'ultima ansia è legata a questo sito: JJ's House. Lo abbiamo trovato io e le mie damigelle e abbiamo visto un sacco di abiti bellissimi che dalle recensioni sembrano essere anche abbastanza buoni. Fin qui tutto ok. Loro hanno scelto i loro abiti e a breve li ordineranno. Adesso, andando a leggere qualche recensione in più ho visto che ad alcuni sono arrivati dopo molti mesi e che si pagano le spese doganali. Ora non vorrei che loro ordinassero e che gli abiti non arrivassero in tempo (mi sposo a luglio ma vorremmo averli il prima possibile per poter rimediare con delle modifiche se necessario) oppure che si ritrovassero a pagare molti soldi alla consegna per la dogana. Ho letto di gente che paga sui 35 euro e di altri che invece pagano più di dogana che di vestito. Sono confusa... Non vorrei succedessero casini. Voi avete mai acquistato su questo sito? Lo conoscete? Se avete qualche info per favore fatevi avanti per favore che con tutte ste ansie io a luglio col cavolo che ci arrivo. Hahahah

Grazie Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Febbraio 2018 alle 22:07
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io non ho pagato nulla Smiley smile ed erano due vestiti Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In realtà ho sentito la stessa cosa anche io...per il tempo se ordini adesso non credo ci siano problemi....più che altro per le spese doganali
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi è arrivato poche settimane fa il pacco da jjshouse, ho ordinato li velo e guanti (li trovi tra le mie foto). A me è andata davvero molto bene, il pacco è arrivato perfetto e in anticipo, ho seguito passo passo il traking e non ho avuto problemi, non è stato fermato alla dogana, per pura fortuna, mi era già capitato che pacchi dall'estero non di questo sito venissero fermati dalla dogana, e li non puoi farci nulla e non adottano un criterio capibile per quanto riguarda la spesa da pagare! Perciò davvero va molto a fortuna, io per velo e guanti ero tranquillissima perchè anche se mi avessero fatto pagare le spese doganali non avrei mai speso quanto comprare lo stesso velo in atelier!

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2018 Pesaro - Urbino
    Fedepicc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai conto che è un sito cinese quindi se l'importo supera i 20 euro può essere selezionato per la dogana. Ma le percentuali di costo per capire quanto ti viene la dogana non la so
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io avevo guardato questo sito mi sono poi orientata diversamente perché ho visto foto nelle recensioni di abiti e sembravano veramente delle cineaste poi non so se era la foto a non rendere giustizia ma non me la sono sentita di rischiare
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile Mi rassicuri! Ma invece riguardo le spese doganali che mi sai dire? Sono alte?

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato per la mia bimba due abiti da cerimonia, e sono arrivati in 10 giorni circa, sono stati gentilissimi e veloci..ti dico che come qualità sono fatti davvero davvero bene, e fidati che ne ho provati di siti.. quelli della mia bimba erano cuciti bene, con materiali ottimi, cuciture perfette, perline e decorazioni perfette..a breve farò un ordine anche io per me quindi direi che è sicuro dai Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' che ci sono recensioni recenti molto positive o molto negative. Vacci a capire! Loro hanno già scelto gli abiti e al pensiero di dover ricominciare da capo mi sento mancare ahahah

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il punto è che le mie amiche sono sparse per l'Italia e riunirle si rivelato praticamente impossibile Smiley ups

• Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho mai acquistato su questo sito in particolare ma solo una volta tempo fa. Credo che si paga la dogana in base al peso e/o al volume del prodotto (comunque anche io pagai 30 euro di dogana su una spesa di 80!!). Tra l'altro informati bene sul reso perché potrebbe essere a tuo carico. Nel mio caso fu così e rispedire la roba in Cina non è poi così economico. Se le tue damigielle vogliono risparmiare per i vestiti allora ti consiglio siti come yoox, zalando, asos. Lascia perdere la Cina!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia ti aiuto io che in quanto a indecisioni do lezioni di vita 😂 a parte gli scherzi! Non so come funziona il sito, ma puoi vedere a quando risalgono le recensioni negative e quelle positive e se sono italiane!? Se le recensioni sono per l'italia e quelle più recenti sono negative penso ci siano tutti i presupposti per lasciare stare 🙄
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potrebbe anche succedere che vi facciano pagare la dogana, questo dipende molto dal peso e da come spedisce il venditore... io sarei più tranquilla a prenderli in un negozio vero e proprio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione