Ciao a tutte.
Allora, premesso che ultimamente vado nel panico per qualunque cosa, l'ultima ansia è legata a questo sito: JJ's House. Lo abbiamo trovato io e le mie damigelle e abbiamo visto un sacco di abiti bellissimi che dalle recensioni sembrano essere anche abbastanza buoni. Fin qui tutto ok. Loro hanno scelto i loro abiti e a breve li ordineranno. Adesso, andando a leggere qualche recensione in più ho visto che ad alcuni sono arrivati dopo molti mesi e che si pagano le spese doganali. Ora non vorrei che loro ordinassero e che gli abiti non arrivassero in tempo (mi sposo a luglio ma vorremmo averli il prima possibile per poter rimediare con delle modifiche se necessario) oppure che si ritrovassero a pagare molti soldi alla consegna per la dogana. Ho letto di gente che paga sui 35 euro e di altri che invece pagano più di dogana che di vestito. Sono confusa... Non vorrei succedessero casini. Voi avete mai acquistato su questo sito? Lo conoscete? Se avete qualche info per favore fatevi avanti per favore che con tutte ste ansie io a luglio col cavolo che ci arrivo. Hahahah
Grazie
Fotografi garanzie ANFM