Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste

Dubbi su alimentazione in gravidanza

Silvia, il 23 Dicembre 2016 alle 11:49 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao pancione! Sono a 9 settimane e quindi da relativamente poco sto affrontando i vari " divieti" sui cibi out in gravidanza. Non sono una che si fa troppe paranoie e prima di scoprire di essere incinta mangiavo qualsiasi cosa, sushi ogni settimana, tartara, affettati ecc ecc. Ora vi chiedo, ho qualche dubbio: tipo, se il prosciutto o lo speck sono cotti, tipo sulla pizza o nelle lasagne, si possono mangiare? E i dolci? Ho mangiato una mousse al cioccolato ma poi ho sentito che siccome contiene uova crude avrei dovuto evitarla...Voi come vi regolate? Non voglio diventare paranoica ma neanche correre rischi per il mio fagiolino!

3 Risposte

Ultime attività da Memole, il 23 Dicembre 2016 alle 12:24
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia ! Si hai detto tutto giustissimo uova crude NO,solitamente in alcuni dolci puoi trovarla !Carne cruda salumi crudi .....Per il resto io mangio di tutto!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i salumi cotti si possono mangiare, io ogni tanto mi faccio la piadina al forno col crudo o il pane con crudo e scamorza al forno, in pizzeria assicurati che il salume venga messo in cottura io di solito quando mangio fuori preferisco evitare. I dolci con le uova crude si sono da evitare, come tiramisù ecc
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era pancine, scusate!! Il correttore automatico!!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione