Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Bari

Dubbi su casa, arredi o spazi? Parliamone! 🏡✨

Francesca, il 6 Settembre 2026 alle 19:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao a tutti e a tutte! Seguo con interesse i commenti della community e vedo spesso quanti dubbi nascano quando si tratta di impostare casa. Tra le scelte dei pavimenti, l’abbinamento dei colori, la disposizione dei mobili o anche solo la gestione degli spazi più piccoli, prendere decisioni senza andare in confusione non è per niente facile (soprattutto con mille altre cose da organizzare nello stesso periodo!). Sono architetto e ho seguito molte giovani coppie in questa avventura e mi farebbe piacere mettere la mia esperienza a disposizione del gruppo. Chiedete pure qui nei commenti, se vi va raccontatemi a che punto siete con i lavori o qual è il dilemma di arredo che vi sta facendo impazzire in questo momento. Sarò felicissima di darvi il mio parere e scambiare due chiacchiere utili 😊

4 Risposte

Ultime attività da Cosmin, il 21 Settembre 2026 alle 03:20
  • Cosmin
    Sposo Novello Settembre 2026 Firenze
    Cosmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sisis
    • Rispondi
  • Francesca
    Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a lasciarti il “segui” sul tuo profilo, ma l’app fa capricci. Se ti va di sentirci, lasciami tu il segui cosi si attiva la chat privata 😊 a presto
    • Rispondi
  • Francesca
    Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto