Buongiorno a tutte, ormai è brutto scrivere messaggi o consigli sulle zone e cosa si può e nn può fare invece di chiedere su altro...ma ormai questi periodi sono strani e confusi... ieri mentre posticipavo un app dal parrucchiere poiché saranno chiusi almeno fino al 6 aprile ,chiedo anche la conferma che è libera a giugno e mi fa si ma cmq i matrimonio nn si possono e nn ti puoi sposare. Io ho evitato di rispondere o che lei nn sappia che in chiesa ci si può sposare o per lei chi nn fa la festa nn si sposa mah...fatto sta che nn ci capisco un tubo e quindi se lei ha negozio chiuso ma si può uscire per motivi di lavoro e per lei lavorare è farmi i capelli a casa il giorno del matrimonio nn può venire???nn ci sto capendo...ma poi per esempio devo portare ad aprilw documenti chiesa,diocesi e altra chiesa se sto in zona rossa nn posso andarci? Oltre che dobbiamo andare insieme io e il mio fid poiché io nn avendo auto e sono distanti da casa e causa covid evito bus e poi ultimamente sono rari mi da lui il passaggio...ma chiedo consiglio a chi si è sposato in zona rossa kn chiesa...cosa avete fattoi genitori sono venuti? A casa e chiesa? È un motivo valido il matrimonio?perché ho la chiesa fuori zona e si deve andare in auto e poi avete fatto le foto con i genitori a casa e poi dopo servizio fotografico con fotografo? Nn ci sto capendo nulla .io spero che fino a giugno si risolva qualcosa ma già che hanno ritirato i vaccini...ma almeno per sapere sotto sotto come organizzarmi...e'vero anche che ogni regione può modificare quslcosa .inoltre a me quelli della procura hanno detto dipende da chi trovate a fermarvi...nel senso tanto vi fa multa e nn ritiene un motivo valido e tanto no,ma nel caso della multa poi eventualmente potete fare ricorso...mah senza parole...scusatemi che sono diventata anche io una rompi sulle zone e covid ma giusto per conoscenza e nell'eventualità, spero di no,che dovesse capitare uno sa cosa può e nn può fare grazie a tutte e vi auguro buona giornata
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM