Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Principiante Maggio 2023 Bari
Pamela, il 21 Aprile 2023 alle 14:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutt*.. Chiedo scusa in anticipo se il mio post è un pò lungo. Tra 27 giorni finalmente ci sposiamo e sono super emozionata. Ci sono alcuni dettagli da definire ma devo dire che sono calma e rilassata. Il dubbio che mi sta assillando in questi giorni riguarda la "sorpresa" Che avevo in mente...
Ciao a tutt*.. Chiedo scusa in anticipo se il mio post è un pò lungo.
Tra 27 giorni finalmente ci sposiamo e sono super emozionata. Ci sono alcuni dettagli da definire ma devo dire che sono calma e rilassata.
Il dubbio che mi sta assillando in questi giorni riguarda la "sorpresa" Che avevo in mente di fare al mio lui.. Sin da bambina ho una grandissima passione per il canto e spessissimo (quasi sempre😅) ho cantato ai matrimoni di amici e parenti. (Sempre dietro richiesta, mai preso iniziative) Ho sempre immaginato/sognato di farlo al mio matrimonio e l'idea era quella. Ma lui se lo aspetta. Lui come la maggior parte delle persone invitate. Così avevo pensato di cantare si, ma accompagnandomi al piano, visto che lui mi ha spesso chiesto di suonare per lui ma non l'ho mai fatto. Solo che ho paura di fare la figura di quella che se la tira. Non sono una che si mette in mostra e non vorrei risultare "pesante" Non so se mi sono spiegata. Cosa pensereste voi?

33 Risposte

  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece è una bellissima idea - fai benissimo a decidere questa cosa al tuo FM - fregatene dei giudizi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione