Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Luglio 2022 Como

Dubbio amletico

Giulia, il 25 Settembre 2021 alle 08:25 Pubblicato in Concorso 0 5
Buongiorno a tutt*
Finalmente ho trovato il mio vestito da sposa😁praticamente è come dicevo di non volerlo 😂. Girando diversi atelier ho imparato a capire che l’abito non. Si guarda, ma si indossa…
Ho un dubbio per quanto riguarda il concorso: anche lui può richiedere il tagliando nell’atelier dove l’ho comprato o allo sposo spetta solo il tagliando per il suo vestito? Grazie a chi risponderà 🤗

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Settembre 2021 alle 16:39
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia!
    Un abbraccio anche a te! 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia! Che bello che hai trovato l'abito! 🤩

    Per quanto riguarda la questione tagliandi ti consigliamo di scrivere un'e-mail a bridalsupport@matrimonio.com. La nostra assistenza ti aiuterà a chiarire ogni tuo dubbio!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso proprio che seguirò il tuo consiglio! Anche perché loro sono esperti nel consigliarti, è il loro lavoro, non credo che ti proporrebbero un abito che ti sta male giusto per vendere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Il consiglio che ti posso dare è chiedi a chi ti segue di mostrarti i vestiti che ti starebbero bene, ti assicuro che ne ho provati alcuni che, vedendoli sulla gruccia, ho pensato: “anche no!” per poi scoprire che si erano fantastici 😎. Rimani aperta alla novità e vedrai che ti stupirai!!! Fammi sapere come andrà 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco… io mi stavo ponendo proprio questo quesito! Lunedì andrò in un atelier dove ho visto pochi abiti del genere che vorrei provare io e ho paura di non trovarlo… ce ne sono però tantissimi dello stile opposto a quello che vorrei… chissà che non faccia come te 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione