Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elid
Sposa Precisa Settembre 2017 Torino

Dubbio amletico: andilana o amarina?

Elid, il 12 Febbraio 2017 alle 16:42 Pubblicato in Luna di miele 0 33
Come da titolo, quale dei due resort scegliere? Tra una settimana bloccheremo il nostro viaggio di nozze...indirizzati verso il Madagascar sin da subito, ora dubbiosi sulla scelta del resort...anche se io sono più propensa verso l'Amarina SeaClub. Chi ci è già stato in uno dei due o ci sarà? Noi dovremmo partire il 18 settembre...

33 Risposte

Ultime attività da Elid, il 8 Aprile 2017 alle 21:45
  • Elid
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrà dire che al ritorno dal viaggio ci aggiornerai! Smiley smile)))
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 3 giugno?Partenza 6 da Malpensa ?Villaggio Amarina? Due settimane senza tour?
    P R E S E N T I Escursione beach boys Eric Hubert Smiley shame
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Siracusa
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo il tour sarà tutta un altra storia..😍 Ma pazienza,il Madagascar è il nostro sogno da una vita e se non lo faccio x il viaggio di nozze non lo farò mai più!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Siracusa
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se decidiamo x il villaggio dell eden faremo dal 17 al 24..Noi non faremo alcun tour perché avremmo pochi giorni,ma sicuramente qualche escursione giornaliera!
    • Rispondi
  • Elid
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah il post è vecchiotto, proprio del periodo in cui ne abbiamo parlato xD è stato rispolverato ieri Ahahahahah anche io! Mi merito una percentuale dal resort comunque Ahahahahah
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha Elid scusa ho risposto senza vedere che eri tu! Ti avrò assimilata ormai ma appena vedo Madagascar apro bocca hahahahja
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo all' amarina a giugno! Non abbiamo mai mai avuto dubbi tra i due.. sopratutto perché abbiamo preferito qualcosa di più intimo è tranquillo senza rinunciare a nulla.. l andilana punta molto sulla animazione quindi potrebbe essere più indicato per le famiglie.. Noi da quando abbiamo visto il video di presentazione del villaggio della Franco rosso abbiamo subito capito che sarebbe stato proprio l'amarina la nostra metà!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 18 settembre, 2 settimane con il tour del nord. Non vedo l'ora.. anche noi eravamo in dubbio fino all'ultimo, ma erano i due che ci piacevano di più e dato che ci piacevano entrambi abbiamo scelto per il prezzo alla fine.. Il viaggio di nozze..Smiley love che meraviglia
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Siracusa
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in fase di scelta,tra Andilana e Royal..Voi in che periodo andrete?E quanto vi fermerete?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo proprio nel villaggio della Eden. Non vediamo l'oraSmiley heart
    So che ha cambiato gestione da non molto e le recensioni sono tutte ottime
    • Rispondi
  • Elid
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine noi abbiamo prenotato x l'Amarina, staremo una settimana Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Siracusa
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggo che le mete più gettonate di villaggio sono tra Amarina e Andilana..A noi l agenzia ha proposto il Royal Beach di eden viaggi,ma non ne ho sentito parlare..A questo punto siamo un po in difficoltà,tra l altro abbiamo un budget basso e una settimana a disposizione!
    • Rispondi
  • Ofelia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Ofelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma che dite? Premesso che io ho fatto il sud il nord e le isole,.. l'andilana ha rilevato un villaggio locale,la spiaggia è la migliore di nosy be(ma più o meno il livello è omogeneo sull'isola.) Se state due settimane dovete obbligatoriamente vedere le altre isole (nosy iranja, nosy tanikely,nosy komba )e vi conviene affidarvi ai beach boys perché offrono delle escursioni A prezzi molto vantaggiosi. L'amarina È più di nicchia più piccolo più silenzioso,l'andilana o più grande con un'animazione più presente .dipende Dalle vostre esigenze. se volete il mare migliore del Madagascar dovete andare a nosy iranja.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah come ti capisco io ogni tanto me lo vado a riguardare! Abbiamo prenotato in agenzia! Poi tramite una sposina che andrà più o meno nel mio periodo ho saputo che c'è un gruppo che si chiama beach boy ( eric come riferimento) che organizza i tour proprio fuori dal villagvio a buon prezzo e molto divertenti! Se ti può interessare li trovi anche su Facebook!
    • Rispondi
  • Elid
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo appena riguardato il video....niente da fare, mi ha colpito di piu l'Amarina! Ora tocca prenotare, incrociare le dita e sperare nel bel tempo!*-* tu hai prenotato dal sito o in agenzia?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito pareri positivi per entrambi i villaggi anche da spose qua sul forum quindi credo che alla fine sia una scelta personale.. poi ovvio si può essere sfigati per piogge e mare brutto in entrambi i casi! Noi ci siamo fidati dell istinto speriamo bene!
    • Rispondi
  • Elid
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quel video ci ha fatto innamorare! Dalle recensioni non ho letto di persone che si lamentavano del mare ecco perché in questo momento cascavo dal pero...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi da subito non abbiamo avuto dubbi ed abbiamo prenotato per giugno all Amarina FrancoRosso... la differenza principale secondo quanto ho capito è che l'Amarina è più intimo più indicato per chi desidera il relax.. mentre l'andilana punta più sulle famiglie e l'animazione.. i servizi sono praticante gli stessi, cifre simili e stessi tour.. noi preferivano qualcosa di più rilassante, l'animazione c'è comunque.. e poi tutte le camere sono vista mare! Hai già visto il video di presentazione della FrancoRosso per il villaggio amarina? Noi dopo aver visto quello ci siano innamorati!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare dall'agenzia e chiedi anche i tempi x la ristrutturazione ma secondo me a settembre hanno finito (me lo auguro! Smiley shame ).. fammi sapere cosa deciderai Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere cosa ti consiglia l'agenzia viaggi, tienimi.aggiornata che sono curiosa Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 6.600 in due, 15 gg di cui 5 di tour.. all'Andilana
    • Rispondi
  • Elid
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prezzi? Noi nn vorremmo superare i 4mila Smiley sad ora ho letto che sono anche in ristrutturazione lì all'Andilana..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo due settimane a giugno, 5800 in all inclusive, sono escluse le escursioni, è abbastanza caro ma penso ne valga la pena Smiley catface
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo due settimane 😊 Così ci ha detto la ragazza dell'agenzia, ci ha fatto vedere le foto dal suo cellulare perché l'agenzia l'ha mandata a visitare i tre villaggi principali del Madagascar
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso essere indiscreta sposine?...☺️Quanto è costato il viaggio e cosa include?...noi non sappiamo ancora cosa scegliere e vorrei farmi un idea
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Sassari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente Andilana!! Eccellente... non che l'Amarina non lo sia... ma l'Andilana moooolto di piu... Smiley love te lo consiglio...
    • Rispondi
  • Elid
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi quanto stareste? davvero il mare è "problematico" all'Amarina?
    • Rispondi
  • Elid
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm...si più propensa per l'Amarina ma non so proprio a questo punto Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ho letto adesso che saresti x amarina
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo l'11 settembre e siamo mooolto propensi per l'Andilana...è il punto mare migliore!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi partiremo il 5 giugno per l'Andilana, i proprietari sono italiani ed essendo i primi arrivati hanno preso il punto mare migliore!! L'amarina è un bel villaggio ed è più tranquillo ma il mare non è un granché, l'acqua a volte è torbida
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione