Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Agosto 2019 Roma

Dubbio beta basse aiuto!

Bolla, il 16 Dicembre 2020 alle 11:27 Pubblicato in Future mamme 0 12
Oggi ho avuto il risultato delle beta,115..ultimo ciclo avuto il 27 ottobre, giorno 1 dicembre ho avuto tipo ciclo ma durato 1giorno e mezzo, giorno 11 fatti test risultati positivi..ora la dottoressa dice che considerando l ultimo ciclo cioè il 27 ottobre dovrei essere di 6/7 settimane e che quindi il valore delle è basso..ma io ho ovulato sempre intorno al 21esimo giorno,alcuni mesi anche più tardi avendo un ciclo irregolare..quindi non sarei più di 6/7 settimane come dice lei ma di meno..non so se sono stupida io a cercare degli appigli per non perdere la speranza o no 😔 dobbiamo aspettare il risultato delle prossime beta che farò venerdi..che ansia! Qualcuna ha avuto esperienze simili?

12 Risposte

Ultime attività da Bolla, il 24 Dicembre 2020 alle 12:06
  • B
    Sposa Saggia Agosto 2019 Roma
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo è andata male,le seconde beta sono 35😔
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Agosto 2019 Roma
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si hai ragione 🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo..facci sapere 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per ora non montiamoci la testa con pensieri positivi o negativi...vediamo venerdì se c'è il raddoppio o meno...lo so che è più facile a dirlo che a farlo ma cara,se davvero non fosse andata bene tu tanto non ne puoi nulla...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Agosto 2019 Roma
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nell ultimo mese non l ho monitorata perchè avevo finito gli stick 🙄 sono super confusa e preoccupata..non mi resta che aspettare il risultato
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere k il 1 dicembre fossero perdite da impianto..xo comunque sono passati 15gg e le beta dovrebbero essere più alte...oppure puoi aver ovulato il 1dicembre e quindi essere ora nel ritardo quindi saresti giusta..monitori l ovulazione?solo le beta di venerdi possono darti una risposta
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Agosto 2019 Roma
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le devo ripetere venerdi infatti 🤞speriamo bene..ho il pensiero fisso lì..dopo un anno e mezzo di ricerca ero al settimo cielo per il positivo..non vorrei che fosse andata male 😭
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da questa tabella sei nella quarta settimana,però come dici tu puoi aver ovulato dopo...ripetile tra 48 ore da queste e vedi subito se va bene o male...
    In effetti comunque stavo pensando che ecograficamente si vedrebbe ben poco con questo valore...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Agosto 2019 Roma
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dubbio beta basse aiuto! 1
    È questa la tabella di riferimento
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Agosto 2019 Roma
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dice di fare prima le analisi,ma io non credo sia possibile che sono di 6/7 settimane..risale precisamente il primo giorno del ciclo(27 ottobre) io ho sempre ovulato tardi,ho un ciclo molto irregolare..a volte ho ovulato il 21esimo,altre il 24esimo..ma mai come dovrebbe essere il 14 esimo..quindi la gravidanza dovrebbe essere iniziata per come penso io almeno 3 settimane dopo di come dice la dottoressa..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,il valore anche se basso rientra nel range?...cmq se sei di 6/7 settimane potresti fare giá un eco e vedere come va...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Agosto 2019 Roma
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo..i test li ho fatti perchè da 3 giorni avevo delle perdite marroncine e mi era sembrato strano averle cosi presto dopo quello che io credevo ciclo(1dicembre)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione