Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Dubbio damigelle!

Anna, il 22 Maggio 2021 alle 07:29 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Raga aiutatemi per favore!!
Ma le damigelle che ruolo hanno? Cioè hanno solo il compito di accompagnarmi in chiesa?
Bisogna fare dei regali? Si preparano con la sposa? Ho già quattro testimoni, tre femmine ed un maschio e vestiranno come piace a loro. Ed un paggetto di due anni, a cui ho regalato il vestito. Ma ho anche delle amiche che mi hanno chiesto esplicitamente di farmi da damigella 😅 io non so assolutamente come devo comportarmi e non posso acquistare gli abiti anche per loro.

5 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 22 Maggio 2021 alle 08:49
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no solo le mie testimoni🥰. Loro si preparano a casa loro e poi vengono a casa mia. Mia mamma farà un braccialetto con una rosa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il loro ruolo è solo in chiesa? Si prepareranno a casa tua?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 le damigelle entrano in coppia prima di te e rappresentano il tuo corteo. Per il regalo: dopo ognuno fa ciò che crede. Io lo farò un po' più sostanzioso
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So di una sposa che paga la stoffa e le damigelle pagano il vestito alla sarta..
    Secondo me se loro ci tengono a fare questa cosa dì loro che ti facciano una sorpresa se ti fidi che non possano combinare guai 🤣
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dir la verità, non c'è alcun obbligo di scegliere le damigelle, che, in teoria, dovrebbero essere le amiche storiche della sposa ebfarlenun po' da scia o da ali. Soprattutto, sono il suo supporto in giornata. A me non ispira molto come concetto, e, infatti, non le avrò. Se tu decidi di averle, ottimo; però, è buona norma sapere che gli abiti dovresti prenderli e pagarli tu, salvo esplicita richiesta delle damigelle Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione